cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Is Arenas, il legale di Cellino: “Non ci sono reati, processo fatto sull’uomo”

Come riportato dall’Ansa, prosegue il processo per i fatti riguardanti lo stadio di Quartu Sant’Elena dove giocò il Cagliari pochi anni fa

LA DIFESA. “Il pubblico ministero ha voluto introdurre un’ipotesi di abuso edilizio, ma è inesistente” ha detto l’avvocato Marcello Cocco, legale di Massimo Cellino (non presente in aula), nella sua arringa al processo per i presunti illeciti nella realizzazione dello stadio Is Arenas. La difesa ha poi proseguioto: “Lo stadio non è privato, ma del Comune. I beni sono del Comune e non c’è né colpa, né dolo, né ci sono reati. E’ un processo fatto sull’uomo Cellino”.

NESSUN ABUSO. Per l’avvocato Cocco nessun abuso è stato compiuto: “Non c’era niente che non fosse sanabile, al massimo qualche irregolarità, ma non certo un totale abuso. E soprattutto non c’è una responsabilità di Cellino, che per quell’impianto ha speso 10 milioni di euro“.

LE RICHIESTE. A processo anche l’ex sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini, per il quale l’accusa ha chiesto cinque anni, mentre per l’attuale presidente del Brescia sono stati chiesti quattro anni e mezzo. I pm hanno inoltre chiesto cinque anni per l’allora assessore ai Lavori pubblici Stefano Lilliu, quattro anni e tre mesi per il direttore dei lavori Andrea Masala, due anni e sei mesi per il tecnico comunale Raffaele Perra, otto mesi per il geometra Graziano Mossa, un anno e otto mesi per l’impresario Marcello Vasapollo e per il progettista Jaime Manca.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari svela il possibile ingresso di soci...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu