cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: sabato si ricomincia forte con Lazio-Atalanta. Domenica il Cagliari attende la Spal

L’ottavo turno vedrà giocarsi anche altri confronti che potrebbero confermare l’equilibrio vigente ad iniziare dalla lotta scudetto  e zona Europa

Archiviato lo scorso fine settimana senza partite in Serie A per la sosta inerente gli impegni delle varie nazionali, il cìampionato riparte sabato alle 15 subito con un confronto interessante in chiave zona Europa. Si tratta di Lazio-Atalanta, in programma alle 15 e trasmesso da Sky Calcio. I biancocelesti, con i loro 11 punti sono sesti a pari merito con Cagliari e Fiorentina, mentre i bergamaschi sono terzi a due lunghezze dall’Inter e da tre dalla capolista Juventus. Si annuncia dunque una gara da tripla. Spettatrici interessate, oltre alle tre compagini appena citate, anche Napoli e Roma. Infatti, di un pareggio tra Lazio e Atalanta, in caso di vittoria sulla Spal, potrebbe beneficiarne anche la squadra di Maran.

SARDEGNA ARENA. I rossoblù, reduci da due pareggi con Hellas Verona e Roma, vogliono ricominciare a vincere. Ma l’avversaria non sarà affatto semplice da mettere spalle al muro. Nonostante un periodo difficile, la compagine di Semplici è costituita da un ottimo organico: Berisha tra i pali, Kurtic a centrocampo e Petagna in attacco solo per fare tre nomi. Ma l’occasione che si presenterà domenica alle 15 (Dazn e Dazn 1) è davvero ghiotta per Simeone e soci. Tornado al sabato, alle 18 e su Sky Calcio, il Napoli di Ancelotti (se vuole ancora dire la sua nella corsa scudetto) non può pensare ad un risultato diverso con l’Hellas Verona di Juric, discorso analogo per la capolista Juventus che allo Stadium (20,45 Dazn e Dazn 1)  se la vedrà col Bologna.

Domenica alle 12,30 (Dazn e Dazn 1) l’Inter cercherà il riscatto in casa di un Sassuolo che non gioca da tre settimane, dopo lo spostamento della sua gara a Brescia, per la morte del suo patron, Giorgio Squinzi. Alle 15, oltre alla già citata Cagliari-Spal (Dazn e Dazn 1) si giocano anche Sampdoria-Roma (Sky Calcio), con Ranieri all’esordio contro la sua ultima squadra allenata, sulla panchina dei blucerchiati ultimi della classe e Udinese-Torino su Sky Calcio, che alle 18 trasmetterà anche Parma-Genoa. Il posticipo di domenica alle 20,45 su Sky Calcio e Sky Sport è Milan-Lecce, con Pioli alla prima sulla panchina dei rossoneri, a seguito dell’esonero di Giampaolo. Completa il programma, lunedì alle 20,45 su Sky Calcio, Brescia-Fiorentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu