cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Il lavoro del vivaio e l’importanza dello studio per i ragazzi”

Il responsabile del settore giovanile del Cagliari è intervenuto oggi nella trasmissione televisiva RaiBuongiorno Regione“: ecco tutti i punti toccati

LAVORO. Pierluigi Carta, responsabile del settore giovanile del Cagliari Calcio, ha parlato questa mattina ai microfoni della Rai durante la trasmissione tv Buongiorno Regione. Numerosi i temi affrontati: “Il Cagliari rappresenta un’intera regione, e vedere premiato il lavoro che svolgiamo con la chiamata in Nazionale dei nostri ragazzi è motivo di grande orgoglio. La società ha il dovere morale di setacciare il territorio per scovare giovani talenti: questo grazie anche alla Cagliari Football Academy diretta da Bernardo Mereu“.

STUDIO. Carta prosegue sottolineando la rilevanza fondamentale dell’aspetto umano e formativo per ciascun ragazzo: “Riteniamo il binomio sport-studio molto importante. Stiamo istituendo un programma che consenta di premiare i giovani calciatori che ottengono ottimi risultati a livello scolastico“.

CONTI. Il ruolo dell’ex capitano del Cagliari Daniele Conti è profondamente carismatico: “Daniele, insieme a Max Canzi, sta svolgendo un lavoro pregevole. Conti è una figura cardine del club, con le sue caratteristiche personali e calcistiche. Ci auguriamo che la Primavera possa ottenere grandi risultati dopo l’ottima scorsa stagione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu