cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa del debutto: Walukiewicz neanche un minuto col Cagliari in sette gare di campionato

Il centrale polacco, impegnato con la sua nazionale Under 21, attende esordire in A con la maglia del Cagliari. Per l’ex Romagna zero minuti col Sassuolo

Chi lo ha visto nel ritiro e poi in allenamento, garantisce la sua grande forza e la qualità. Purtroppo nelle prime sette giornate, Sebastain Walukiewicz la Serie A italiana l’ha vista solo dalla panchina, anche se ovviamente la sua fiducia è intatta. Il centrale polacco non potrà essere in campo neanche domani sera alle 20.30, nel test amichevole tra il Cagliari e la sua ex squadra il Pogon (che lo ha ceduto al club di Giulini a gennaio, ma tenuto fino a giugno) causa impegni con la sua Under 21, che alle 16 affronterà in trasferta la Russia, in una gara importante in ottica qualificazioni Euro2021.

ROMAGNA. Destino del non debutto in una nuova squadra che il centrale polacco del Cagliari ad un ex fresco come Filippo Romagna. I due hanno svolto, tra Aritzo e Pejo, il ritiro estivo e si sono allenati agli ordini di Maran fino al 2 settembre, ovvero quando l’ex Juventus è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Chievo Verona. Con la squadra allenata da De Zerbi, le chance ridotte di scendere in campo col Cagliari, sono scese a zero. Infatti, fin dal suo arrivo, Romagna non ha ancora visto il campo in maglia nero verde. Anche per lui, come per Walukiewicz, le opportunità in una stagione che vede le due società impegnate per lungo tempo in campionato e in corsa in Coppa Italia, non mancheranno anche perché stare in panchina, non  piace a nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu