cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Nainggolan 3: “C’è un momento in cui bisogna diventare uomini”

Il centrocampista belga ha parlato della malattia della moglie Claudia: “Vederla ogni giorno cercare di dimostrare di stare bene davanti alle bambine mi sorpende”

Radja Nainggolan, in una intervista fiume a L’Unione Sarda, ha parlato anche del duro momento che sta attraversando con sua moglie, Claudia.

DIVENTARE UOMINI.C’è un momento in cui bisogna diventare uomini immediatamente e lei aveva bisogno di affetto e di avermi ogni giorno accanto. Claudia mi ha sorpreso. Vederla ogni giorno cercare di dimostrare di stare bene davanti alle bambine”.

L’IDEA DI TORNARE.Ero appena arrivato in Sardegna in vacanza e un giorno il presidente mi disse: “Vorrei riportati al Cagliari, magari tra uno, due o tre anni”. Abbiamo accelerato i tempi“.

BARELLA. “L’Inter può essere la squadra giusta per Barella. Nicolò ha avuto qualche problema di adattamento ma ora si sta inserendo alla grande. Deve chiaramente trovare continuità e pedalare. Sono certo che diventerà un grandissimo giocatore“.

FUTURO.Non so ancora che fare da grande, c’è tempo. In futuro mi piacerebbe stare accanto alle mie figlie, per provare a dare loro un futuro migliore possibile e il mio tempo”.

ADDIO AL BELGIO.Non voglio cercare un posticino, o ci sto o non ci sto. Anche in questo caso ho fatto una scelta, magari un po’ presto considerata l’età. Ma guardiamo il lato buono, ogni volta che ci sono le soste per le nazionali ho qualche giorno libero in più“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu