cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Nainggolan 2: “A Cagliari sono felice. Mi piace molto Rog”

Il centrocampista rossoblù classe 1988 ha parlato del sua nuova avventura in Sardegna: “Bellissima l’accoglienza del popolo isolano”

Radja Nainggolan, perno del centrocampo del Cagliari, ha parlato a L’Unione Sarda, del suo ritorno in rossoblù.

SCELTA DI VITA.A Cagliari sono felice. Certo, non giocare la Champions è doloroso a livello lavorativo. Ma è stata una scelta di vita e va benissimo così. Mi divertivo anche davanti alla difesa, va detto. Ormai, però, sono da anni un trequartista. Anche se il mio obiettivo è quello di aiutare i compagni, qualunque sia il ruolo“.

GIULINI O CELLINO?Il Cagliari come società è migliorato tanto, è in continua crescita. Sta cercando di diventare un club a livello mondiale e sta dando molta visibilità alla Sardegna. Magari Cellino è più “matto”. Ma in fondo si somigliano molto: entrambi sono uomini di parola ed entrambi vogliono fare le cose per bene per il Cagliari“.

CONTI E COSSU.Loro hanno trovato la loro dimensione, si vede che sono contenti e soddisfatti di ciò che fanno. Con loro non ci siamo mai persi di vista e sarebbero stati dei punti di riferimento a prescindere“.

IL RAPPORTO CON MARAN.L’impatto con il mister è stato molto tranquillo. Ci dice chiaramente quello che vuole e che si aspetta, sta a noi giocatori metterlo in pratica“.

L’AFFETTO DELLA GENTE.Immaginavo che il mio arrivo avrebbe fatto un po’ di rumore, anche perché inaspettato. Sicuramente è stata una cosa bellissima”.

I COMPAGNI.Mi piace molto Rog, ha forza, grinta. Ho ritrovato Ragatzu che a livello qualitativo è quello che è e ha un potenziale enorme. Mi ha impressionato poi Pinna. Magari non sarà altissimo, ma ha una buona tecnica e forza esplosiva“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu