Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: chi ha azzeccato l’undici di Maran?

Scopriamo, come di consueto, quali previsioni della vigilia di Napoli-Cagliari si sono avvicinate maggiormente alle scelte effettive del Mister

A Napoli Rolando Maran, con le sue scelte, ha spiazzato tutti i quotidiani per quel che riguarda le esclusioni di Ceppitelli e Pellegrini.

CERTEZZE IN ATTACCO. Tutti gli addetti ai lavori, invece, erano convinti della riproposizione del duo d’attacco Joao Pedro-Simeone.

LE FORMAZIONI A CONFRONTO

Calcio Casteddu (3-5-2): Olsen, Klavan, Pisacane, Ceppitelli, Cacciatore, Nandez, Oliva, Rog, Pellegrini, Simeone, Joao Pedro.

Il Corriere dello Sport (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Simeone, Joao Pedro.

La Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Ionita; Simeone, Joao Pedro.

Tuttosport (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Ionita; Simeone, Joao Pedro.

L’Unione Sarda (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Simeone, Joao Pedro.

La Nuova Sardegna (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Ionita; Simeone, Joao Pedro.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cepittelli era reduce dall’influenza. E per la gara di ieri servivano terzini di contenimento e non da spinta. Perciò ottima tattica.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sempre a testa alta ???

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Fortza Casteddu…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Coraggio sempre

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Cagliari

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande maran e Grande la squadra

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Lo dico anch’io…
Avremmo voluto anche vedere la squadra giocare a calcio.
Ma questo è ormai, e dobbiamo farcene una ragione. A Giulini piace Maran, e questo sarà per il centenario

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche