Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Rinuncereste a Joao Pedro per il doppio trequartista?

Rinuncereste a Joao Pedro per il doppio trequartista?

Ancora non è dato a sapere quando Radja Nainggolan potrà rientrare nei ranghi, ma è indubbio che quando questa data arriverà si apriranno nuovi scenari nello scacchiere di Maran

“Siamo a buon punto per quanto concerne il rientro di Nainggolan”. Questa la dichiarazione di Rolando Maran alla vigilia della partita contro il Genoa che fa indubbiamente ben sperare sul un pronto rientro del centrocampista belga.

Ma la gara contro il Parma ha fatto registrare un prepotente ritorno di Luca Cigarini che difficilmente uscirà nuovamente dallo scacchiere del tecnico trentino.

Per cercare di esaltare le peculiarità di Giovanni Simeone si è spesso discusso sulla soluzione rappresentata dal doppio trequartista, il che porterebbe la probabile esclusione di Joao Pedro per lasciare spazio al duo Nainggolan-Castro con Birsa pronto a giocarsi uno di questi due posti.

Vi chiediamo: rinuncereste a Joao Pedro per l’inserimento di un doppio trequartista? O cerchereste, comunque, di sfruttare la verve del brasiliano?

Lasciate il vostro commento in fondo all’articolo, interagendo con i lettori di calciocasteddu.it.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso