cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La 4ª giornata di Serie A: riflettori su Cagliari-Genoa e sul derby di Milano

Il match di domani alle 20,45 alla Sardegna Arena è tra i più attesi. Domenica il posticipo Lazio-Parma che precede il turno infrasettimanale

Sta entrando nel vivo il massimo campionato. Salutata lunedì scorso la terza giornata, con la sorprendente vittoria del Lecce in casa del Torino che ha mancato l’aggancio all’Inter (unica capolista) il quarto turno è dietro l’angolo. Ad aprirlo (Sky Calcio) saranno Cagliari e Genoa, che si affronteranno domani alle 20,45 alla Sardegna Arena, in una sfida tra due squadre che cercano di mettere fieno in classifica per un disputare un campionato dignitoso. Inoltre la squadra di marna cercherà quel successo che in casa manca dall’1-0 al Frosinone alla vigilia della scorsa Pasqua. Dopo quel match infatti sono arrivati quattro ko tra fine campionato scorso e inizio di questa stagione: Lazio 1-2, Udinese 1-2, Brescia 0-1 e Inter 1-2.

LE ALTRE PARTITE. Sabato altri tre anticipi: alle 15 Udinese-Brescia con due squadre in cerca di punti e alle 18 Juventus-Hellas Verona, che alla fine si giocherà dopo essere stata in dubbio per gli arresti di alcuni capi ultrà, avvenuto martedì. Entrambe le contese saranno su Sky Calcio. Alle 20,45 il derby Milan-Inter, che segnerà il primo match della Serie A trasmesso da Dazn1, nuova rete sul canale 209 di Sky Sport oltre che visibile sulla APP di Dazn. Stesso discorso per le sfide di domenica alle 12,30 tra Sassuolo e Spal e alle 15 Lecce-Napoli. Tanti i motivi di interesse della partite appena citate: Milan-Inter vedrà la squadra di Giampaolo che vince ma non convince affrontare quella di Conte, brillante in campionato meno martedì in Champions con lo Slavia Praga, mentre SassuoloSpal può considerasi da tripla e il Napoli di Ancelotti da applausi col Liverpool che andrà a Lecce contro una squadra che arriva dal colpaccio in casa del Torino.

Tutte su Sky Calcio e Sky Sport infine le restanti partite: Bologna-Roma (entrambi vincenti a suon di reti ai danni di Brescia e Sassuolo) alle 15, Atalanta-Fiorentina alle 18 e infine Lazio-Parma che chiuderà il programma alle 20,45.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...
Il difensore greco torna a disposizione di Ranieri, nella speranza di dare il suo contributo...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu