cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Il Var? Non ha influito, fatta una grande partita ma il risultato dice altro”

Nonostante il 3-1 rimediato dal Cagliari il tecnico del Parma non fa assolutamente drammi e accetta il risultato ma risalta il match giocato dai suoi

Al Tardini il Parma resta al palo. 0-1 dalla Juventus all’esordio il 24 agosto scorso, 1-3 dal Cagliari oggi. Ma Roberto D’Aversa, in sala stampa, non fa drammi sul ko, ma plaude i suoi: “In Serie A non ricordo di aver visto un’ottima prestazione come oggi, però ragiono sul risultato finale che dice 3-1 Cagliari. Si è creato molto ma alla fine conta il risultato, la differenza l’ha fatta la voglia di portare a casa il risultato. E’ chiaro che il primo gol nasce da palla inattiva anche se si è sviluppata con una deviazione, credo che alcune situazioni si possano evitare anticipandole perché in questo campionato qualità tecniche e fisiche aumentano”.

ZERO PUNTI. “C’è rammarico maggiore per i piccoli errori che hanno influenzato il risultato. Ripeto, la prestazione c’è stata, siamo mancati in alcuni dettagli, abbiamo fatto pochi fatti. Non è vero che non siamo umili, nel duello personale ci vuole più fame e penso che la differenza l’abbia fatto quello”.

GERVINHO. “Ha qualità enormi, poteva fare meglio. Se viene servito fra le linee è devastante, ha avuto la palla del 2-2 ma il risultato fa cambiare giudizi. Può far male anche fra le linee e oggi poteva fare meglio. Darmian? Non si possono avere dubbi su di lui. Ci potevano esserci sullo stato fisico ma ha fatto bene.”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu