cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Un Sensi in gran forma regala all’Inter la vittoria per 1-0 sull’Udinese

Terzo successo di fila per i nerazzurri contro un’avversaria che non ha mai mollato nonostante l’espulsione di De Paul per ingenuità. Barella sostituito

Inter a punteggio pieno dopo tre partite. Battute Lecce e Cagliari in trasferta, la squadra nerazzurra si ripete con il successo per 1-0 sull’Udinese.  Conte fa pari con la scelta di Mancini domenica in Nazionale nella gara in Finlandia: ovvero Barella (ammonito nel primo tempo per un’entrata non simpatica su De Paul) e Sensi entrambi titolari a centrocampo. Per l’ex cagliaritano in campionato è la prima volta dal 1’.  La squadra di casa spinge fin dal fischio d’inizio e sfiora il vantaggio che non arriva per un soffio al 4’, con Politano che colpisce il palo alla sinistra di Tudor. 15’: Barella serve Lukaku, il quale scarica subito su Sensi, gran conclusione, Musso si salva dallo 0-1 grazie ad un grandissimo riflesso. C’è anche la squadra di Tudor, che si presenta al tiro con Walace su velo Opoku e passaggio di Becao, Handanovic ex di turno, non si fa sorprendere al 24’.

LA SVOLTA DEL MATCH. Al 34’ stupidaggine di De Paul, che da uno schiaffone a Candreva. Mariani viene richiamato dal Var, osserva le immagini e poi torna in campo per espellere il giocatore dell’Udinese, che resta in dieci. A 30 seconda dall’intervallo, arriva la rete di Sensi che sblocca lo 0-0. Gran gol di testa in avvitamento sullo splendido suggerimento, da parte di  Godin dalla trequarti. Al rientro in campo Barella si accomoda in panchina: al suo posto c’è Gagliardini. Al 6’ Lasagna fallisce incredibilmente l’1-1 con un bolide al volo, che obbliga Handanovic alla respinta in angolo, sul bell’assist di Jajalo. Dall’altra parte è Musso, spedendo in angolo, ad evitare la rete sulla conclusione col destro violento, da parte di Gagliardini.  Tutto questo al 15’.  Inter assoluta padrona del campo, che prova più volte il raddoppio che darebbe sicurezza. Tudor inserisce al 26’ Barak al posto di Jajalo.

Ma, a sfiorare il 2-0 è Sensi su punizione, con un destro a giro che obbliga Musso a metterci la mano alta per deviare in calcio d’angolo ed evitare che la sfera si insacchi per la seconda volta alle sue spalle. Nei quattro minuti di recupero non accade nulla. L’Inter vince 1-0 e per due notti, in attesa di Torino-Lecce in programma lunedì sera, è in vetta a punteggio pieno.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato, dopo il gol di Luvumbo, i rossoblù hanno sofferto il Bologna e costruito poco...

Dopo la vittoria del Milan in casa della Roma e di Verona e Napoli, l’Inter...

Occhi puntati sul derby lombardo Atalanta-Monza e su Napoli-Lazio La terza giornata della Serie A...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu