cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. meglio la Fiorentina della Juventus: ma al Franchi è 0-0

Non sono mancate le occasioni nell’attesa gara che ha aperto dopo la sosta per le nazionali, la terza giornata. Grande match di Ribery. Szczesny e fortunato

Lo 0-0 accontenta certamente più la Juventus della Fiorentina. Al Franchi meglio i padroni di casa ma il gol non arriva. Lo spettacolo però non è mancato.

LA SFIDA. Bianconeri pericolosi già al 3’ con il passaggio di Ronaldo per Higuain, il quale non arriva sulla sfera per un passo. In due occasioni. Sarri perde per infortunio al 7’ Douglas Costa. Al suo posto, immerso dai fischi dei suoi ex tifosi, Bernardeschi. Nel giro di 1’ momento non semplice per il portiere ospite Szczsny. Prima va vicino alla super papera quando, con la sfera tra i piedi, tenta un disimpegno col pallone che colpisce Chiesa, che fa partire una conclusione che finisce di poco oltre la traversa. Quindi è fortunato nello spedire palla in corner su un retropassaggio errato di De Ligt che stava per mettere in agguato Chiesa e Ribery. Prima del riposo (42’)  Szczesny è miracoloso sulla conclusione in porta sul primo palo al volo di Badelj, deviando oltre la linea di fondo campo. Prima del riposo Sarri obbligato al secondo cambio: Pjanic deve lasciare il campo per Bentancur.

Nella seconda parte di gara la Fiorentina gioca col vento a favore e crea una doppia chance per il vantaggio, che non arriva per il salvataggio (8’) su Badelj con i piedi, quindi un minuto dopo Castrovilli sciupa tutto. L’ex Cremonese sfiora il gol al 20’, mentre Ribery al 22’ porta via palla a Matuidi, ma viene fermato. Poco dopo esce con il Franchi che lo applaude in piedi dagli spalti. Col passare dei minuti la pressione cresce, ma il risultato non cambia e il match finisce 0-0, con brivido bianconero al 46’ sul tiro di Boateng. .

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato, dopo il gol di Luvumbo, i rossoblù hanno sofferto il Bologna e costruito poco...

Dopo la vittoria del Milan in casa della Roma e di Verona e Napoli, l’Inter...

Occhi puntati sul derby lombardo Atalanta-Monza e su Napoli-Lazio La terza giornata della Serie A...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu