Penultima seduta prima della rifinitura al Centro Sportivo di Assemini: ormai la sfida del Tardini, in programma domenica alle 15, è dietro l’angolo

La ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, è dietro l’angolo in casa rossoblù. Questa mattina al Centro Sportivo di Assemini, nuova seduta di lavoro in vista della gara di Parma, dove domenica alle 15 allo stadio Tardini, il Cagliari ancora a zero punti in classifica,  giocherà il confronto valido per la terza giornata del campionato di Serie A.

LA SEDUTA. Come riporta il sito ufficiale, il gruppo a disposizione di Maran e dello staff tecnico, si è incentrato sull’analisi di schemi e movimenti nella seduta video, prima di scendere in campo. Qui si è svolta una fase di attivazione con riscaldamento tecnico e alcuni torelli, per poi passare alla parte tattica con sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni finalizzate alla conclusione in porta. Lavoro personalizzato per Radja Nainggolan, a seguito del problema rimediato al polpaccio sinistro. Domani mattina la rifinitura e nel pomeriggio partenza per l’Emilia Romagna.