Resta in contatto

News

Qui Parma – Seduta di allenamento. Out in due

I prossimi avversari del Cagliari hanno svolto un’intensa seduta di allenamento in vista della ripresa del campionato. Appuntamento al Tardini domenica alle ore 15.00

Agli ordini di Mister D’Aversa quest’oggi i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e attivazione seguiti da tecnica applicata e lavoro aerobico.

L’allenamento è proseguito con giochi di posizione ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. Matteo Scozzarella ha svolto un programma differenziato per un sovraccarico ai muscoli posteriori della gamba destra. Alberto Grassi ha svolto un programma differenziato di lavoro a causa di un sovraccarico al ginocchio destro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News