cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinna: “Sono al settimo cielo per il rinnovo di contratto. Pisano il mio idolo”

Grande soddisfazione per il giovane classe 1997 per il prolungamento di contratto

Il terzino del Cagliari Simone Pinna ha rilasciato alcune dichiarazione dopo l’amichevole col Muravera. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale della Società: Sono al settimo cielo per questo prolungamento di contratto, sono tornato in rossoblù per giocarmi le mie chance. Non avrei mai pensato di giocare dal 1′ in Coppa Italia contro il Chievo e poi addirittura in Serie A: ho cercato di dare tutto ciò che avevo sin dal primo giorno di ritiro. Avrei accettato senza problemi qualunque scelta del mister e della società, anche se mi avessero mandato in prestito. Io cerco di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che mi si presentano. Voglio godermi questo momento giorno per giorno, allenamento dopo allenamento, sperando di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa”.

Sull’inizio di campionato negativo: “Al di là delle soddisfazioni personali, ciò che contano davvero sono i miglioramenti di squadra. Dobbiamo crescere per evitare gli errori che si sono visti nelle prime due giornate, vogliamo regalare soddisfazioni ai tifosi e ci dispiace non essere riusciti a farlo”. 

Sull’idolo da una vita: Francesco Pisano è stato il mio capitano all’Olbia, è l’idolo che ho avuto sin da bambino, quando lui giocava nel Cagliari e io nelle giovanili. Andavo allo stadio e guardavo solo lui perché ricopriva il mio stesso ruolo. Averlo trovato in spogliatoio, come guida nel gruppo dell’Olbia è stato importantissimo oltre che emozionante. Assieme a Checco devo citare sicuramente Andrea Cossu, anche lui compagno a Olbia e ora presente nel nostro gruppo in un’altra importante veste. Siamo un gruppo unito, fantastico, per me è stato fondamentale arrivare qui ed essere aiutato da tutti sin dal primo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu