cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini, l’esterno rossoblù graziato dopo sospette espressioni blasfeme

Il giocatore era stato segnalato dal procuratore federale per aver pronunciato parole ingiuriose nel corso di Cagliari-Inter

GRAZIATO. Nessun provvedimento per Luca Pellegrini. Questo è quanto deciso dal giudice sportivo in seguito alla segnalazione del procuratore federale riguardante presunte espressioni blasfeme pronunciate dal giocatore al 30′ del primo tempo di Cagliari-Inter.

NESSUNA PROVA. Le immagini video prese in esame non chiariscono le parole pronunciate, pertanto nel comunicato si legge che “non evincendosi dal labiale l’appellativo ingiurioso che renderebbe l’espressione proferita di natura blasfema” si è deciso di “non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Luca Pellegrini”.

CASO CORI. Il giudice sportivo si è inoltre espresso sul caso dei cori razzisti nei confronti di Lukaku. La vicenda verrà ulteriormente approfondita dalla procura federale, disponendo “un supplemento di accertamento istruttorio acquisendo elementi anche dal rappresentante dell’ordine pubblico”.

CEPPITELLI. Per il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli è stata inoltre inflitta un’ammenda di 1.500 euro per l’ammonizione ricevuta a seguito delle proteste nei confronti del direttore di gara. Sanzione aggravata in quanto capitano della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu