cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Ultima giornata di mercato: FINE DEL CALCIOMERCATO. PER IL CAGLIARI SOLO CESSIONI

Segui su calciocasteddu.it tutti gli sviluppi e le trattative dell’ultima giornata del calciomercato estivo, che si concluderà alle ore 22: gli eventi più importanti in tempo reale

Ore 22.00 – FINE DELLA SESSIONE ESTIVA DI CALCIOMERCATO! PER IL CAGLIARI NESSUN MOVIMENTO IN ENTRATA. La Redazione di CalcioCasteddu vi ringrazia per averci seguito

Ore 21.46 – Filippo Romagna lascia il Cagliari e firma per il Sassuolo. Prestito con obbligo di riscatto

Ore 21.44 – Alla fine Diego Falcinelli ha scelto di tornare a Perugia. Depositato il contratto

Ore 21.36 – L’Hellas Verona annuncia l’ingaggio dal Chievo dell’attaccante Stepinsky

Ore 21.26 – Il contratto di Diego Falcinelli al Perugia non è ancora stato depositato. Confermata la nostra indiscrezione che vuole il giocatore ancora indeciso se trasferirsi in Umbria, o accettare la corte del Cagliari

Ore 21.23 – Stefano Okaka torna all’Udinese

Ore 20.59 – Sembra fatto il passaggio di Filippo ROmagna dal Cagliari al Sassuolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Ore 20.49 – Cellino scatenato! E’ ufficiale l’ingaggio da parte del suo Brescia del centrocampista Romulo

Ore 20.39 – Secondo quanto raccolto dal nostro inviato a Milano, Luca Zanda, l’attaccante Diego Falcinelli vorrebbe rimanere in serie A, anche da alternativa. E ciò nonostante abbia già un accordo con il Perugia

Ore 20.26 – UFFICIALE: Alessandro Matri è del Brescia

Ore 20.25 – Il Lecce è pronto ad annunciare l’ingaggio di Babacar. Depositato poco fa il contratto.

Ore 20.18 – Diego Falcinelli non andrà al Cagliari. Il giocatore aveva già dato parola al Perugia e poco fa è stato depositato il suo contratto

Ore 20.10 – UFFICIALE: Jacopo Sala passa dalla Sampdoria alla Spal

Ore 19.40 – IL CAGLIARI TENTA DI INSERIRSI TRA BOLOGNA E PERUGIA PER L’ATTACCANTE FALCINELLI. SI PROVA A CHIUDERE ENTRO MEZZ’ORA (Tuttomercatoweb)

18.57 – Massimo Cellino vicino all’ingaggio del suo vecchio pallino, Alessandro Matri

18.35 – CLAMOROSO A FIRENZE: il neo patron Rocco Commisso non sarebbe affatto contento dell’inizio di campionato di Vincenzo Montella ed avrebbe avviato dei contatti con Gennaro Gattuso. Ma c’è il veto di Daniele Pradè che fa scudo al tecnico.

18.30 – UFFICIALE: Il Genoa ingaggia l’obiettivo del Cagliari, Goldaniga. Schick dalla Roma al Lipsia in prestito oneroso. L’ex rossoblù Crisetig rescinde con il Bologna

17.51 – SAMPDORIA: ufficiale l’ingaggio di Emiliano Rigoni in prestito dallo Zenit San Pietroburgo

17.38 – Ai titoli di coda la telenovela tra l’Inter e Mauro Icardi: in corso le visite mediche con il PSG

17.29 – UFFICIALE: NIKOLA KALINIC è un nuovo giocatore della ROMA

17.23 – UFFICIALE: ANCHE KRIL DESPODOV SALUTA IL CAGLIARI! ANDRA’ ALLO STURM GRAZ IN PRESTITO FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE

17.21 – Dopo  qualche difficoltà sorta in queste ore il Milan è pronto ad annunciare l’ingaggio di Ante Rebic che completa uno scambio con un altro attaccante, Andrè Silva

17.10 – UFFICIALI: PEDRO e GHEZZAL sono due nuovi giocatore della Fiorentina

17.00 – UFFICIALE: FILIP BRADARIC ALL’HAJDUK SPALATO! Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale rossoblù il centrocampista croato ritorna nel club da dove venne prelevato la scorsa estate. La formula è quella del prestito per la stagione in corso

16:50 – UFFICIALE CAGLIARI: il club di Tommaso Giulini ufficializza il passaggio in prestito di Bradaric all’Hajduk Spalato fino al prossimo 30 giugno e la cessione definitiva di Han alla Juventus: operazione da 5 milioni più 8 di bonus e il 50% della futura rivendita qualora la cifra superasse i 10 milioni di euro.

16:15 – CAGLIARI: salta l’arrivo di Favilli alla corte di Maran. Il Genoa non accetta lo scambio con Cerri. No secco di Carli ai liguri, all’Atalanta e al Torino, per Joao Pedro.

16:11 – SPAL: il club ferrarese prende Sala dalla Sampdoria e cede in Serie B al Livorno, Viviani.

16,10 – TONALI: nonostante Massimo Cellino ritiene incedibile il suo gioiello, la Fiorentina proverà fino alla fine l’ingaggio del giocatore: sul piatto circa 25 milioni di euro più bonus.

16:00 – PEDRO: visite mediche terminate a Villa Stuart. Per il suo arrivo alla Fiorentina, manca solo l’ufficialità.

15:45 – ATALANTA: arriva una doppia ufficialità dal club bergamasco. Skrtel lascia la società, dal Siviglia, arriva l’ex Palermo e Roma, Kjaer.

15:22 – CAGLIARI: Secondo quanto riferisce Sportitalia, sondaggio del Cagliari con il Watford (club di proprietà della famiglia Pozzo come l’Udinese) per Okaka, rientrato in Inghilterra dopo il prestito ai friulani.

14:57MKHITARYAN: l’armeno giocherà con la Roma. Accordo con l’Arsenal per il prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro.

14:32 – PANDEV: Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Cagliari, che ha appena mandato in prestito Despodov allo Sturm Graz (manca solo l’ufficializzazione) sta lavorando per ingaggiare l’esperto attaccante attualmente al Genoa.

13:53 – ROMA.: non solo entrate in casa giallorossa. Salutano per andare in prestito con diritto di riscatto sia Schick che Gonalons. Il primo al Lipsia in Bundesliga, il secondo alla Liga spagnola col Granada.

13:37 – UJKANI: il portiere ritorna in Italia. Sarà il vice Sirigu al Torino.

13:22 – UFFICIALE SECULIN: il portiere in uscita dal Chievo Verona ritrova la Serie A. C’è la firma con la Sampdoria.

13:17 – STEPINSKI: Per il passaggio dal Chievo Verona all’Hellas dell’attaccante si attende il si da parte del presidente dei clivensi, Campedelli. L’attaccante ha raggiunto con patron Setti, l’accordo da giorni.

13:15 – FAVILLI: In caso di partenza di Cerri il Cagliari potrebbe ingaggiare il giocatore di proprietà della Juventus, attualmente al Genoa.

12:45 – ICARDI: Lotta contro il tempo per la firma col PSG. L’argentino alle 15 in volo, assieme a Wanda Nara, per Parigi.

12:35GOLDANIGA: E’ corsa a due. Infatti, oltre al Cagliari anche il Genoa punta al difensore del Sassuolo.

12:27 – UFFICIALE CHIRICHES: il difensore rumeno passa dal Napoli al Sassuolo in prestito.

12:23 – ANKERSEN: il difensore danese del Copenhagen potrebbe arrivare nelle prossime ore al Genoa.

1213 – UFFICIALE WESLEY:  Il terzino destro è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il classe 2000 arriva a titolo definitivo dai brasiliani del Flamengo.

11:36 – UFFICIALE DARMIAN: il difensore è stato ufficializzato dal Parma, proveniente dal Manchester United. Trasferimento a titolo definitivo fino al 2023.

11:30 – MKHITARYAN: il giocatore armeno è sbarcato a Roma. Imminente la conclusione dell’affare con i giallorossi, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

11:15 – PEDRO: il nuovo innesto per la Fiorentina ha iniziato gli accertamenti medici di rito.

11:07 – DESPODOV: L’attaccante bulgaro sta per lasciare dopo pochi mesi il Cagliari direzione Austria Sturm Graz. Operazione in prestito.

10:17 – REBIC: sono iniziate le visite mediche per l’attaccante pronto a vestire la casacca del Milan.

10:09 – ICARDI: l’attaccante argentino dall’Inter potrebbe passare al Paris Saint-Germain, operazione ai dettagli per il prestito con diritto di riscatto.

10:06 – OUDIN: l’esterno offensivo del Reims vicinissimo alla Fiorentina.

10:25 – SECULIN: il portiere del Chievo Verona sta effettuando le visite per trasferirsi alla Sampdoria

09:49 – MKHITARYAN: l’attaccante armeno ha trovato l’accordo con la Roma, è già in viaggio per la Capitale.

09:53 – GOLDANIGA-ROMAGNACagliari e Sassuolo al lavoro per lo scambio dei due difensori.

09:50 – UFFICIALE LLORENTE: la punta spagnola ex Juventus, ha firmato a titolo definitivo con il Napoli.

09: 03 – KALINIC: l’ex viola verso i giallorossi

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

216 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu