Despodov e Bradaric salutano il Cagliari momentaneamente

Despodov
Despodov

L’attaccante e il centrocampista avranno possibilità di giocare con più continuità fino a giugno con gli austriaci dello Sturm Graz e i croati dell’Hajduk

Come riporta Gianlucadimarzio.com doppia operazione in uscita, in prestito, nelle ultime ore della sessione estiva del Calciomercato 2019/2020 , per il Cagliari. Infatti Kiril Despodov e Filip Bradaric lasciano momentaneamente il club di Tommaso Giulini.

UN ANNO PER GIOCARE DI PIU’ L’attaccante esterno, classe ’96, passa agli austriaci dello Sturm Graz, mentre  il centrocampista vice campione del mondo con la Croazia, classe ’92, va invece all’Hajduk Spalato. 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie