Resta in contatto

Calciomercato

Chiuso il mercato del Cagliari: tanta qualità per Maran in tutti i reparti

Il ritorno di Luca Pellegrini in difesa, gli arrivi di Mattiello e Pinna  anche un super centrocampo con Rog, Nandez e Nainggolan, oltre a Simeone in attacco

Alle 22 la chiusura della fatidica porta, dove vengono depositati i contratti, ha sancito la chiusura di un estenuante sessione del Calciomercato estivo. Il Cagliari ha chiuso un mercato importante in entrata, anche se forse è mancato l’arrivo di un altro attaccante, nelle ultime ore, mentre in uscita hanno salutato quei giocatori (ritenuti da società e tecnico) non fondamentali al progetto.

CHI E’ ARRIVATO. “Abbiamo sistemato il centrocampo che era in difficoltà nella scorsa stagione”. Questo quanto detto dal presidente Giulini qualche settimana fa, dopo gli arrivi di Nainggolan (per lui un ritorno soprattutto legati ad una scelta di vita per motivi familiari) Rog dal Napoli e Nandez dal Boca Juniors, al termine di una telenovela durata nove mesi. Ovviamente i rinforzi riguardano tutte le zone del campo, ad iniziare dalla porta. L’infortunio subito a inizio ad agosto nel test in Turchia col Fenerbhaçe, hanno obbligato la società ad intervenire sul mercato. Dalla Roma è arrivato venerdì scorso in prestito Olsen, subito titolare ieri contro l‘Inter. A rafforzare la difesa Mattiello dall’Atalanta e il centrale polacco Walukiewicz.

Sempre per il discorso estremo difensore, colpo in prospettiva: infatti dal Venezia è stato  acquistato Vicario (girato in prestito al Perugia) mentre in difesa, riscattato dal Chievo Verona Cacciatore, ed è tornato Luca Pellegrini, già visto con grandi qualità, da gennaio a giugno.  Bel colpo anche il ritorno di Pinna (titolare in coppa Italia col Chievo Verona) ma soprattutto all’esordio in campionato, contro il Brescia.  Scritto ampiamente del centrocampo, in attacco, complice l’infortunio di Pavoletti, dalla Fiorentina (dopo una lunga trattativa andata in scena giovedì scorso) da venerdì è diventato un nuovo attaccante del Cagliari.

CHI E’ PARTITO. Romagna (ai margini del progetto) lascia il Cagliari è passa in prestito con obbligo di riscatto, al Sassuolo. Dopo aver svolto il ritiro in prima squadra, Biancu è andato di nuovo in prestito all’Olbia, che ha riaccolto anche il portiere Crosta. In prestito Despodov e Bradaric. L’attaccante esterno bulgaro giocherà fino al 30 giugno con gli austriaci dello Strum Graz, il centrocampista vice campione del mondo con la Croazia vestirà per lo stesso periodo quella dell’Hajduk Spalato. Non ci sono più Srna (che ha smesso i panni da giocatore) per fare il dirigente allo Shahktar Donetsk e Padoin, svincolatosi e accasatosi all’Ascoli, mentre Pajac è tornato con Andreazzoli, stavolta al Genoa (dopo i sei mesi ad Empoli), Farias ha sposato il progetto Lecce e ovviamente Barella, fresco ex ieri sera alla Sardegna Arena con la maglia dell’Inter.

Da oggi pomeriggio è ufficiale anche la cessione alla Juventus di Han (partito da Elmas verso Torino venerdì scorso), mentre nel corso dell’estate Caligara e Capello hanno lasciato il Cagliari per giocare con il Venezia, Giannetti per giocarsi le chance con la Salernitana, Cotali e Ceter al Chievo Verona. Avventura in Belgio per Colombatto (Saint-Truiden). Non ci sono più, in questo caso per fine prestito, sia Thereau che Leverbe.

 

272 Commenti

272
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Trex .
Ospite
Trex .

Non capisco nenche io cerri un giocatore di serie a no ne azzec…..unaboh boh

Morgan
Ospite
Morgan

Cerri e’ un mistero. Sicuramente ragazzi c’e’ qualcosa che non sappiamo , plusvalenze juve o chissà che altro. Cioè e’ vero che Carli e’ un incompetente (ridateci capozucca) ma non credo sia del tutto folle tanto da pagare 10 milioni un bidone del genere.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Visto che Pavoletti sarà assente per parecchio tempo, secondo me ci sarebbe voluto almeno un altro attaccante in grado di non farlo rimpiangere, visto che Simeone da solo non può fare miracoli e Cerri non è affidabile…

Luca
Ospite
Luca

La disgrazia è Maran.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Andiamo a vincere

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La qualità purtroppo manca in panchina, leggi l’allenatore

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il problema è PRR MARAN!!! 😱🤐

Ohsanna
Ospite
Ohsanna

Mettiamola così…vendendo Han e Romagna ci siamo pagati Cerri!

Toghi?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Manca un altra punta e un difensore!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Certi commenti non si possono leggere.Avanti tutta Giulini e forza Cagliari

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

tanta qualità, tranne Maran stesso

Sirboi
Ospite
Sirboi

Il centrocampo ok….difesa a parte pellegrini e cragno no e i giovanotti? Dove sono .?…..tecnico da cambiare!

Riccardo
Ospite
Riccardo

Si vergognino molti che scrivono qui. In vent’anni di Cellino hanno ingoiato senza fiatare Ceppelini, Rosano, Carini, Nyathi, Tinkler, Bruzzone, Magliocchetti, Conticchio, cito i primi brocchi che mi vengono in mente ma potrei continuare fino a domani. Vadano a tifare il magnifico Brescia.

Marcy57
Ospite
Marcy57

Sono d’accordo con te, e poi sempre con un piede in serie “B”.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Messi male in campo, geometrie da trovare, MARAN è scarso, in attacco siamo messi male, a Parma ci sarà terza sconfitta, MARAN sarà in bilico già dalla prossima partita

PorthosIII
Ospite
PorthosIII

Hai ragione Lion, per fortuna sono solo 30 gli sfigati in questa chat. Chat di cugurre, andate a tifare il Brescia che ha 3 punti e la salvezza dietro l’angolo.
Mi vergogno di tanti di voi, pseudo casteddai. Tutti allenatori e direttori sportivi sigh!!!

Marco
Ospite
Marco

Il tifo lo facciamo a prescindere nelle sedi opportune.

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Infatti la partitaccia in casa col Brescia è colpa delle cugurre.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Si vergognino. In vent’anni di Cellino hanno ingoiato senza fiatare Ceppelini, Rosano, Carini, Nyathi, Tinkler, Bruzzone, Magliocchetti, Conticchio, cito i primi brocchi che mi vengono in mente ma potrei continuare fino a domani. Vadano a tifare il magnifico Brescia.

Marcy57
Ospite
Marcy57

Questi non sono di sicuro tifosi dell’Cagliari….Forza Casteddu.

Francesco Locci
Ospite
Francesco Locci

Premetto che nn sono d’accordo con la vendita di Romagna, ma potremmo cortesemente smetterla di andare contro ad un ragazzo come Cerri!!! Leggo commenti offensivi che vanno al di là del calcio….per carità!!!
Ma facciamo i tifosi, supportiamo senza se e senza ma!!! Vedrete che anche Cerri con il nostro supporto darà il suo contributo.
Vasta portarsi sfiga da soli

Marco
Ospite
Marco

Su Cerri la colpa è di Maran che pretende da lui quello che fa Pavoletti. Il problema di Maran è che conosce solo quel modulo.
Cerri nel Perugia giocava in maniera completamente diversa e qualche qualità emergeva, seppur in serie B.
Auguro a Cerri di trovare un’altra squadra con allenatore più intelligente

Checco
Ospite
Checco

Scusa hai giocato a calcio?

Marco
Ospite
Marco

Al di là degli acquisti i veri problemi del Cagliari sono tre:
1) Guida tecnica imbarazzante
2) Preparatori atletici incompetenti (mai visto tanti infortuni gravi come negli ultimi anni.
3) Responsabili Scouting di dubbia competenza, altrimenti non si spiegherebbero i tanti acquisti incomprensibili….
Giulini, grazie della disponibilità economica ma circondati di persone competenti.

Gianni
Ospite
Gianni

Concordo!

Gaston
Ospite
Gaston

Pensa tu che il tanto vituperato Rastelli non ha fatto peggio… Non vi dice nulla?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si ma il problema è maran

Marco
Ospite
Marco

Quando metti tanti soldi come non si vedeva da cinquant’anni (di questo va dato merito a Giulini) lo fai per sollevare l’asticella, ma se poi fai un centrocampo da squadra di vertice e una difesa di pellegrini, e rinunci totalmente all’attacco rischi di retrocedere come e più dell’anno prima, poi con Maran….
Una società che non investe sui giovani poi è destinata inesorabilmente al fallimento.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Analisi ineccepibile che condivido totalmente, pensiero onesto, obiettivo ed incontestabile.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tanta qualità a centrocampo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Come si fa a tenerci quello sfigato di cerri, e cedere Despodov, spero che la società guardi tra gli svincolati , servono un difensore e un attaccante , dai giulini un ultimo sforzo ❤💙 sempre

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si ce tanta qualità come riporta calcio casteddu,ma adesso e ora di mettere in mostra queste doti e di portare a casa i primi 3 punti con una vittoria scaccia crisi che ormai si ripercuote da anni sul nostro amato casteddu.e come ha detto il ninja “dateci tempo”.

viamarancerri
Ospite
viamarancerri

per un attimo ho pensato che giulini avesse iniziato a capire le lezioni del passsato: niente da fare è rimasto tale quale com’era , circondato poi da un ds senza capo ne coda è del peggiore allenatore della storia ,è questo sarebbe il modo di onorare il centenario?

MARIA PAOLA
Ospite
MARIA PAOLA

Diamo tempo al tempo…fiducia e…FORZA CAGLIARI SEMPRE

Luigi
Ospite
Luigi

Campagna acquisti fallimentare se consideriamo che non abbiamo attaccanti e diffensori,la pecca dell’anno scorso anzi peggio, chi metterà il pallone dentro il sacco? Simeone? Alternative ad eventuali infortuni in difesa?

sergio
Ospite
sergio

A questo punto voglio titolare Cerri tutte le gare, fischi o non fischi, papere, errori……lo voglio vedere, così la società potrà vedere ogni domenica la bontà delle proprie scelte

Marco
Ospite
Marco

Cerri non è in grado, continuare a farlo giocare è uno spettacolo indecoroso, se avesse un minimo di orgoglio e consapevolezza dei propri mezzi non idonei per la serie A, avrebbe chiesto lui di essere ceduto, anziché dichiarare che quest’anno avrebbe dimostrato qualcosa di diverso dagli altri anni.., ormai a Cagliari è completamente bruciato, provare ossessivamente a farlo giocare sperando in un golletto fortunoso se anche accadesse non gli cambierà nulla.

Gianni
Ospite
Gianni

Una buona idea! Peró li metterei ad ogni partita una maglietta con uno cartello publicitario..per lo meno serve a qualcosa🤔💫

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Han alla Rubentus…… Cerri rimane……. PERCHÉ??

Buccia
Ospite
Buccia

Pensavo che avessimo una squadra di giovani……con alcuni giocatori esperti a far da chioccia……avevamo Cragno Romagna Bradaric Han Despodov Barella …..e altri che ora mi sfuggono…ora vorrei sapere quali sono i giovani da valorizzare ?????

Aaanton
Ospite
Aaanton

Non hai tutti i torti ma è anche vero che Rog e Simeone hanno 24 anni e Nandez solo 23…

Carlo
Ospite
Carlo

Tanta qualita’ che non determina risultati in campo perche’ c’e’ un allenatore che non sa come metterla in campo e i risultati si vedono, due partite in casa due sconfitte, una ci porebbe stare Inter, l’altra assolutamente no Brescia!

Buccia
Ospite
Buccia

E io dico e no anche contro l’inter

Claudio
Ospite
Claudio

Gnetilissima redazione, alla luce della qualità della rosa e visto che questo è un sito per dare voce a noi tifosi, Le chiedo, gentilmente, di lanciare un sondaggio di gradimento verso il nostro mister Maran con la speranza che l’esito finale della votazione venga recapitato al nostro Presidente e Direttore Sportivo.
Nel sondaggio avrei inserito inoltre il nome dell’allenatore più gradito a noi tifosi.
Perchè non farlo?

Carlo
Ospite
Carlo

Ma pensi che uno come Giulini possa prendere in considerazione il nostro gradimento nei confronti di Maran, lui va avanti lo stesso a testa bassa convinto della sua scelta nonostante sia lampante che non e’ all’altezza!!!

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

E’ proprio così, se le cessioni dei vari giovani che preferisco non elencare altrimenti mi viene…(non lo scrivo), sono state fatte dietro direttiva di Maran, questo stà a significare che a Giulini al momento, non passa minimamente per la testa di cambiarlo, salvo che non succeda qualcosa a cui non voglio neanche pensare. Purtroppo questa è la realtà.

sergio
Ospite
sergio

piattaforma rousseau?

Carlo
Ospite
Carlo

La democrazia nel calcio non esiste, decide tutto chi ha la proprietà e il tifoso visto che paga il biglietto dovrebbe essere interpellato ma fa una scelta di cuore e non cambia, quindi decidono loro

Cagliarica
Ospite
Cagliarica

É initule nascondersi Giulini é un incapace ed é convinto di capirne. E affiancato da persone che non sono all’altezza. Peró almeno ci mette passione dunque la colpa é della parte tecnica. Un direttore spocchioso che sembra che tutto il mondo gli debba qualcosa quando invece ha allestito una squadra carente e inadeguata. L’allenatore poi é scadente. Una squadra per vincere deve avere attaccanti. Cellino a confronto di questi venditori di fumo é un Maestro. 50 milioni spesi a casaccio

Gianni
Ospite
Gianni

Con Cellino Maran a questo punto era giá stato esonerato!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutto perfetto tranne l’allenatore che è una cozzina

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo di salvarci…anche quest’ anno sofferenza!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se maran riesce a metterli bene..!! Radja davanti alla difesa sprecato.. Simeone sempre titolare.. Ragatzu al posto di Cerri..

Luca B
Ospite
Luca B

Simeone e joao pedro attaccanti titolari andrebbero anche bene come qualita’, ma riserve Cerri (attuale suo livello serie b, salvo una crescita improvvisa e miracolosa) e ragatzu (proveniente dalla lega pro) sono totalmente inadeguati, veramente inspiegabile non aver preso almeno dalle serie inferiori qualche attaccante di rincalzo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oggi le comiche!!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il problema che manca la qualità in panchina.
Ogni riferimento a Maran non è puramente casuale.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In difesa e attacco ci siamo indeboliti ( vendere Romagna titolare giovanili azzurre su cui la Juventus mantiene il diritto di riacquisto qualcosa doveva suggerirla ) e a centrocampo siamo migliorati. Ma con Maran e senza una minima organizzazione la squadra farà più fatica. Urge cambiare guida tecnica e prendere una punta anche dagli svincolati ( Bony per esempio )

Emiliano
Ospite
Emiliano

Per inciso..una cosa sarebbe stata avere Pavoletti Defrel Joao Pedro e Han..altra è avere Simeone Joao Pedro Cerri e Ragatzu. Pavoletti nn ha ancora fatto l’intervento se va bene ma proprio se va bene lo rivediamo a fine febbraio. Centenario

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La ciliegina, in extremis via anche Romagna, per carità……

Cerri in nazionale
Ospite
Cerri in nazionale

Ma citteisi..Pareisi quattru corrogasa becciasa…tra due mesi si tireranno le somme

Cagliarica
Ospite
Cagliarica

E tu chi saresti colui che tira le somme? Le critiche hanno ben ragione di essere forse il fuoriluogo sei tu. Tutti son fin troppo bravi a dare sentenze a posteriori. Noi critichiamo l’operato palesemente inadeguato e lo facciamo prima per evitare di vedere gente come te con la coda tra le gambe

sergio
Ospite
sergio

due mesi?….dopo il Bologna il Cagliari non avrà più di 6 punti! se li dovesse superare mi bistu de carroga e mi piazzo sotto la statua di carlo felice

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sembra una società dilettantistica…..ma come si fa a affrontare un campionato così difficile come quest’anno con un solo attaccante di ruolo?..senza parlare poi della difesa che forse è una delle più scarse di tutte le squadre di serie A…è senza rafforzare attacco e difesa viene vanificato lo sforzo economico fatto per il centrocampo….

Fabio
Ospite
Fabio

Uno scandalo!come rovinar un mercato che poteva essere coi fiocchi non comprando nessuno proprio nel reparto che aveva più bisogno ovvero l’attacco..per giunta si manda via in tutta fretta despodov e han e ora siamo in pratica senza rincalzi..joao non è una punta..ragatzu deve dimostrare ancora e poi ancora puntiamo su Cerri?!!!😡
Che schifo…speriamo solo che non si faccia male Simeone..coperta cortissima🤮🤮🤮

Tizio
Ospite
Tizio

Un altro del club….pensa alla difesa che abbiamo e impara a guardare bene le partite.Parlate di Joao di Cerri e vi va bene terzino Pinna Matiello Cacciatore Pisacane Pellegrini e compagnia briscola..Spera ci sia uno svincolato che gioca dietro e che lo prendano altrimenti vedrai…i più difficile fare gol caro che prenderlo..Informati è tifa bene se ti riesce..Forza Cagliari sempre

Francesco Picasso
Ospite
Francesco Picasso

Ci sarebbe silvestre ex empoli che è svincolato …secondo me potrebbe far comodo

Gianni
Ospite
Gianni

Anche il bambino sotto casa giocando a pallone sará meglio di Cerri!

Daniel
Ospite
Daniel

Lo scrissi in tempi non sospetti e lo ribadisco nuovamente: campagna acquisti senza né capo e né coda. Gli arrivi di Naingolan, Rog e Nandez sono solo uno specchietto per le allodole. I reparti che andavano rinforzati sono la difesa e l’attacco. È chiaro che la società non ha alcun progetto tecnico viste le partenze del parco giovani di cui disponevamo. Sarà il solito campionato senza gioco con tante sconfitte figlie di una società incompetente ed un allenatore incapace.

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Tanta qualità, è innegabile, ma Despodov e Romagna me li sarei tenuti stretti.

Emiliano
Ospite
Emiliano

Tanta qualità a centrocampo, tanta qualita Pellegrini a sinistra..ma difesa pessima e reparto offensivo peggiore della serie A. Il Brescia per dirne una ha Balotelli Donnarumma Matri e Torregrossa ( piú Ayeu). Farei cambio subito.

Tizio
Ospite
Tizio

Fai i conti alla fine con il Brescia e poi mi dirai…

Gianni
Ospite
Gianni

Faccio presente che quest’anno abbiamo giá 4 infortunati vedi cragno pavoletti faragó cacciatore e se ci mettiamo mattiello son 5..la societá cagliari calcio credo che abbia fatto un enorme errore di valutazione…e cioè che alcuni sono giocatori delle nazionali..questo implica che le probabilitá di infortuni aumentano senza poi contare nelle rispettive partite incidenze come esplusioni piccole lesioni..etc..credo che alla fine sará un anno al filo del rasoio..se ci salviamo sará la nostra europa

sergio
Ospite
sergio

totalmente d’accordo

Moreno
Ospite
Moreno

Serie b?Ma per due partite perse una ok pessima contro il Brescia ma quella contro l’Inter credo Che si sono visti grossi miglioramenti..grande mercato del Cagliari che nn si vedeva da anni..quest anno faremo molto bene..anche contro le cugurre e la sfiga vedi infortuni cragno e pavo…Giuliano prendi esempio da Cellino porta la squadra a bonaria a battezzare …che innoi currinti us cugurrasa

Tizio
Ospite
Tizio

Ti ricordo che con Cellino se non arrivava Giulini,oggi assistevi a Bari Cagliari.ma forse sarebbe stato giusto così.. Solo criticare e bla bla bla bla….tanto ti ascolto io giusto perché ho tempo da perdere,ma il calcio non ascolterà mai i tuoi consigli..Tifa la tua squadra e fallo bene senza creare le solite polemiche italiane e da bar..Forza Cagliari

Marco
Ospite
Marco

Tizio sei in piena confusione, Cellino è in A, e ha già vinto ko scontro diretto in casa nostra, prendendosi un enorme vantaggio per scontri diretti in funzione salvezza che a fine campionato avrà il suo peso a meno che al ritorno non vinciamo da loro con più di 2 gol di scarto. Cellino 10 campionato consecutivi in serie A senza imbarcare umilianti e con fior di giocatori.

rossoblu
Ospite
rossoblu

quindi gli attaccanti sono Simeone, Cerri e Ragatzu…? la dirigenza è fuori di testa

Marco
Ospite
Marco

Ma perché, tenere Pisacane e dar via Romagna??? Pisacane in serie A in ogni partita qualche errore fatale lo fa, vedi rigore con inter, solo con impegno e attaccamento alla maglia non ci fai nulla ed anche salamon e Romagna lo avevano, solo che Pisacane come Cerri non hanno neanche una minima possibilità di trovare acquirenti…

Marco
Ospite
Marco

Pisacane almeno ci mette l’anima. Ceppitelli e Klavan l’anima neanche c’è l’hanno

Marco
Ospite
Marco

Con l’anima e basta in serie A collezioni errori grossolani e sconfitte per la tua squadra. Bisogna avere un minimo di consapevolezza dei propri mezzi e chiedere di essere ceduto in squadre di serie consone a valori tecnici, coi valori morali e basta puoi fare il prete o il filosofo non il giocatore professionista.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In difesa è stato ceduto il più forte centrale che aveva il Cagliari in rosa. In attacco sono stati ceduti Han e Despodov per tenere un palo della luce (Cerri) è un giocatore proveniente dall’Olbia, che rimane in rosa per il solo fatto che è Sardo, così come Deiola. Tutta la campagna acquisti è stata vanificata tenendo in rosa giocatori che non servono alla causa Rossoblu, ( il Greco, Deiola, Cerri, Ragatzu). Se poi guardiamo a giocatori come Ceppittelli che parte sempre titolare in difesa, dove vogliamo andare? Da qualche anno si buttano soldi nel mercato senza una strategia vera… Leggi il resto »

Emiliano
Ospite
Emiliano

Copertina cortissima…abbiamo uno dei cinque migliori reparti di centrocampo della serie A. Ma una pessima difesa e il peggior attacco della serie A. Prima di parlare di europa nell’anno del centenario e illudere chi ama il Cagliari si prega cortesemente la dirigenza di usare il colluttorio.

Arturo
Ospite
Arturo

E se ci metti Maran.. la frittata è fatta. Se non si sfruttano Nainggolan e rog a dovere non so chi li faccia i gol. Con la tattica di Maran passaggio indietro e lancio lungo sarà difficile bissare i gol dello scorso anno. Capolavoro riuscito del duo maran Carli. Ora siamo il nuovo Chievo con qualche vittoria per 1 a zero ed il.resto delle partite per lo 0a0..

Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato