Sia il portiere svedese che l’attaccante argentino potrebbero essere subito schierati domenica nella gara casalinga di campionato contro l’Inter
E’ stata certamente una giornata intensa per Giovanni Simeone e Robin Olsen. Sia l’attaccante argentino che il portiere della nazionale belga (ad orari doversi) hanno preso l’aereo da Fiumicino per atterrare a Cagliari. Il primo è sbarcato verso le 9,30, il secondo circa tre ore dopo. Entrambi hanno raggiunto la sede per gli ultimi dettagli e la firma sul contratto. Quindi direzione Centro Sportivo di Assemini per conoscere tecnico, staff e nuovi compagni, ed unirsi in gruppo.
LA SEDUTA. Analisi video, poi gruppo in campo per la classica attivazione tecnica. Quindi, spazio alla parte tattica, con sviluppi difensivi e offensivi collettivi in preparazione alla gara di domenica contro l’Inter. Nel finale serie di esercitazioni di cross e tiri in porta. Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore. Domani mattina è in programma una nuova sessione di allenamento.