Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La Serie A riparte da Bologna-Spal. Cagliari-Inter, Juventus-Napoli e il derby di Roma il piatto forte

L’anticipo delle 20,45 di domani al Dall’Ara segna l’avvio di un secondo turno  che si annuncia scoppiettante prima della prima sosta per le nazionali

Quattro giorni dopo il posticipo tra Inter e Lecce, il carrozzone della Serie A si rimette in moto. Lo farà domani (ore 20,45 al Dall’Ara) con l’anticipo tutto emiliano tra Bologna e Spal, Sky Sport, che segna l’avvio della seconda giornata. Un turno, si spera, con meno polemiche per Var e arbitri, rispetto alla giornata d’esordio, con gli episodi in particolare verificatisi durante Fiorentina-Napoli e Cagliari-Brescia. Domani sera ci sarà un altro momento emozionante per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico dei felsinei (a sorpresa in panchina a Verona contro l’Hellas, è stato appena dimesso dall’ospedale e avrà l’ovazione dei tifosi di casa.

CAGLIARI-INTER, JUVENTUS NAPOLI E IL DERBY DI ROMA. La seconda giornata proseguirà con l’anticipo di sabato alle 18, Dazn, con Milan-Brescia. Dopo il suo passato al Cagliari da presidente, Cellino si troverà davanti nel pre gara Giampaolo, tecnico che ha avuto in rossoblù con un rapporto dolceamaro. Alle 20,45 il primo dei big-match in programma, Sky Sport, Juventus-Napoli. Sarri, che sta migliorando dalla polmonite rimediata, dovrebbe (condizionale d’obbligo) in panchina contro la sua ex squadra. Domenica alle 18 altra sfida di cartello, stavolta all’Olimpico, si gioca con diretta sempre su Sky Sport Lazio-Roma.

Alle 20,45 alla Sardegna Arena  Cagliari-Inter, Sky Sport, è gara che presenta tante motivi di interesse, dal riscatto della squadra di Maran dopo il ko inatteso col Brescia all’esordio, al confronto degli ex di turno Nainggolan-Barella, grandi amici fuori dal campo. Sempre domenica alle 20,45 si disputano anche Atalanta-Torino (Dazn), Genoa-Fiorentina, Lecce-Hellas Verona, Sassuolo-Sampdoria, tutte in diretta su Sky Sport) e  Udinese-Parma irradiata da Dazn.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti