cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A riparte da Bologna-Spal. Cagliari-Inter, Juventus-Napoli e il derby di Roma il piatto forte

L’anticipo delle 20,45 di domani al Dall’Ara segna l’avvio di un secondo turno  che si annuncia scoppiettante prima della prima sosta per le nazionali

Quattro giorni dopo il posticipo tra Inter e Lecce, il carrozzone della Serie A si rimette in moto. Lo farà domani (ore 20,45 al Dall’Ara) con l’anticipo tutto emiliano tra Bologna e Spal, Sky Sport, che segna l’avvio della seconda giornata. Un turno, si spera, con meno polemiche per Var e arbitri, rispetto alla giornata d’esordio, con gli episodi in particolare verificatisi durante Fiorentina-Napoli e Cagliari-Brescia. Domani sera ci sarà un altro momento emozionante per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico dei felsinei (a sorpresa in panchina a Verona contro l’Hellas, è stato appena dimesso dall’ospedale e avrà l’ovazione dei tifosi di casa.

CAGLIARI-INTER, JUVENTUS NAPOLI E IL DERBY DI ROMA. La seconda giornata proseguirà con l’anticipo di sabato alle 18, Dazn, con Milan-Brescia. Dopo il suo passato al Cagliari da presidente, Cellino si troverà davanti nel pre gara Giampaolo, tecnico che ha avuto in rossoblù con un rapporto dolceamaro. Alle 20,45 il primo dei big-match in programma, Sky Sport, Juventus-Napoli. Sarri, che sta migliorando dalla polmonite rimediata, dovrebbe (condizionale d’obbligo) in panchina contro la sua ex squadra. Domenica alle 18 altra sfida di cartello, stavolta all’Olimpico, si gioca con diretta sempre su Sky Sport Lazio-Roma.

Alle 20,45 alla Sardegna Arena  Cagliari-Inter, Sky Sport, è gara che presenta tante motivi di interesse, dal riscatto della squadra di Maran dopo il ko inatteso col Brescia all’esordio, al confronto degli ex di turno Nainggolan-Barella, grandi amici fuori dal campo. Sempre domenica alle 20,45 si disputano anche Atalanta-Torino (Dazn), Genoa-Fiorentina, Lecce-Hellas Verona, Sassuolo-Sampdoria, tutte in diretta su Sky Sport) e  Udinese-Parma irradiata da Dazn.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu