cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buona fortuna, Colombatto: in cerca della fiducia perduta

Il passaggio dell’argentino al Sint-Truiden a titolo definitivo è ormai di dominio pubblico: si attende solo l’ufficialità del Cagliari

ADDIO. Santiago Colombatto non è più un giocatore del Cagliari. Il centrocampista argentino, scuola River Plate, è stato acquistato dal Sint-Truiden (club di massima divisione belga) a titolo definitivo: il calciatore ha postato ieri su Instagram una foto con dedica molto eloquente, ringraziando la società che lo ha portato in Europa facendolo diventare professionista. Un addio emozionato, verso una nuova avventura.

CHANCE. Per Colombatto si prospetta ora una chance da non sbagliare, visto che giocherà per la prima volta nella massima categoria. Il Cagliari lo fece esordire durante il campionato cadetto 2015-16, dove venne impiegato da Rastelli per una manciata di incontri in un delicato periodo della rosa. Da lì in poi il ragazzo è sempre stato mandato in prestito, rigorosamente in cadetteria, dove ha mostrato un buon percorso di crescita. Però, ogni qualvolta è ritornato a Cagliari per il ritiro, non è poi stato confermato dallo stesso Rastelli e dai suoi successori. Il club isolano ne ha sempre detenuto il cartellino, pur dimostrando di non voler puntare su di lui: parlano i fatti.

PREDECESSORE. Quest’estate è arrivato per lui l’oro ai Giochi Panamericani con la Nazionale giovanile argentina, evento che gli ha fatto saltare il ritiro con i rossoblù. Nell’aria c’era il sentore che non sarebbe rimasto neppure stavolta… buona fortuna Santiago. L’augurio è che tu possa diventare un centrocampista affermato in Belgio, come ha fatto in passato il connazionale Lucas Biglia che ci riuscì con la maglia dell’Anderlecht.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu