Resta in contatto

Calciomercato

Defrel-Cagliari, giornata decisiva: nulla è ancora scritto

Il calciatore della Roma, promesso sposo alla Sampdoria, potrebbe virare sulla squadra sarda in cui ritroverebbe l’amico Radja Nainggolan

Nulla è ancora scritto circa il futuro di Gregoire Defrel. Come riporta Tuttomercatoweb, il francese dovrebbe far ritorno alla Sampdoria ma le cose potrebbero presto cambiare.

GIORNATA DECISIVA. Defrel tergiversa. In giornata vi saranno nuovi contatti tra il club sardo e la Roma. Il classe 1992 in Sardegna riabbraccerebbe l’amico Radja Nainggolan. Anche per questo motivo la firma con i doriani tarda ad arrivare. Il Cagliari, inoltre, vorrebbe inserire nell’operazione anche il portiere Olsen.

34 Commenti

34
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ale
Ospite
Ale

È scritto è scritto X defrel è scritto x Ounas è scritto X Simeone… tra un po’ sarà scritto anche x Stepinsky 🙁

Marco
Ospite
Marco

Nicola kalinic ha 31 anni ma costerebbe moto meno di Cerri

rossoblu
Ospite
rossoblu

Sembra che Defrel sia l’unico disponibile tra Europa e America Latina… boh

john lydon
Ospite
john lydon

Defrel o chi per lui,possibile che in Europa non ci sia un altro attaccante forte che faccia al caso nostro? un’altra punta serve come il pane,quelle che abbiamo non convincono o non riusciamo a vederle mai in campo.

Beppe
Ospite
Beppe

Il problema è Maran. I difensori del Brescia non sono migliori dei nostri, il nostro centrocampo è teoricamente fra i più forti del campionato ma abbiamo fatto ugualmente una figura di m….
Il tocco di un allenatore serio come Corini si è visto immediatamente. Squadra quadrata, ben messa, organizzata e vigile che pur essendo inferiore tecnicamente in tutti i reparti, ci ha messo in riga solo perchè ben gestita dal suo mister. Vediamo questa incapacità da troppo tempo. Basta!

Andrea
Ospite
Andrea

Rog non c era,nandez si allena da una settimana con la squadra, nainggolan da 20 giorni. Centrocampo migliore si,ma dategli almeno un mese ancora..il brescia e’ amalgamato da tempo,noi a centrocampo da qualche giorno

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

E tu vorresti dargli ADDIRITTURA UN ALTRO MESE!?
Ma non scherziamo, se continuiamo con questo ottimismo patologico questo Cagliari fa la stessa fine di quello di Zeman.
Non è questione di tempo, Maran ne ha avuto fin troppo, è semplicemente un incapace, deve andare via subito, studiare, e ripartire dalle serie inferiori.

Sirboi
Ospite
Sirboi

Il problema non sono i giocatori…matri arrivò a Cagliari con soli 4 gol in un campionato di serie B ..con ballardini e allegri sappiamo chi è diventato….cerri in b con il Perugia ne ha fatto 15 da seconda punta han 8 in mezzo campionato ragatzu a 18 ne ha fatto 3 in A in spezzoni di partita con allegri in panchina…il problema si chiama maran…giocatori vecchi ex chievo gioco inesistente….non sa valorizzare i giovani a disposizione…pajac con andreazzoli va a 300 …maran via@

Marco
Ospite
Marco

Dovro mandare la fattura a maran la mia ulcere si chiama ulcera maran niale si è proprio lui la cuusa .brava persina percarita lui ci mette passione nel suo lavoro noi tifosi ci rimettiano la salute continuando a ingerire veleno domenica dopo domenica .

Moreno
Ospite
Moreno

Io nn capisco ha inizio mercato erano tutti pessimisti dopo il.mercato eravamo già. In Europa…adesso per una partita andata male siamo già depressi…il valore della squadra uscirà sicuramente..allora i juventini cosa devono dire?partita pietosa della Juve..con i campioni che ha avrebbe dovuto vincere almeno 3 a zero invece a segnato sia di culto e poi ha rischiato anche la beffa

Luciano
Ospite
Luciano

Si defrel serve assolutamente fare andare via assolutamente CERRI

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Defrel serve almeno per poter bogare Cerri. E sarebbe già un passo avanti

Sirboi
Ospite
Sirboi

Maran ….non è un allenatore di vedute ….che sa valorizzare la rosa a disposizione….se cera stato lui neanche matri sarebbe sbocciato….quando arrivo dal Rimini aveva fatto solo 4 reti …con ballardini prima e allegri poi sappiamo quanto è cresciuto ..cerri con il Perugia ne a fatto 15 da seconda punta han ne fece 8 solo nel girone di andata..p..maran non è adatto …via dalle balle!

Gio'1
Ospite
Gio'1

Ho paura che con l’Inter vedremo un cagliari diverso combattivo e vincente…..con queste squadre la carica arriva da sola….e di colpo maran diventera’ un sig. allenatore e la difesa e attacco miracolosamente tutti bravi…….

Angelo
Ospite
Angelo

Magari

Lukakio
Ospite
Lukakio

Ci credo poco…che arrivi…ma il problema é maran che mi pare fuori dal progetto

rossoblu
Ospite
rossoblu

abbiamo fatto un ottimo inizio di calciomercato ma stiamo finendo molto in affanno; come si suol dire… un’entrata da leoni ecc.ecc. 😀

Antonio leone
Ospite
Antonio leone

E basta con queste critiche fuori luogo il mercato non è finito…siamo 50 anni che non vinciamo nulla!tutti a criticare il campionato non è neanche iniziato …!invece io sono convinto che Maran fa un buon lavoro bisogna solo comprare i giocatori !

Marcy57
Ospite
Marcy57

Solo dei criticoni,tutti esperti di calcio x me sono tutti Juventini ..forza Casteddu

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Tu sei uno sfigato se credi nelle potenzialità di maran. E pure juventino.

maurizio piga
Ospite
maurizio piga

Noi tifosi ci auguriamo che Maran riesca a creare un Cagliari che vinca e che giochi bene,lui e´senz´altro una brava persona,che lavora con tanta passione,pero’ un po di dubbi restano su certe sue scelte,comunque speriamo bene che tutto vada per il meglio,Forza Cagliari.

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Nessuno qui ha dei dubbi sul fatto che Maran sia una brava persona, ci mancherebbe altro, noi qui ce l’abbiamo con il Maran allenatore, non con il Maran uomo.
Io Maran qui a Cagliari lo voglio vedere solo da turista, in quel caso sarebbe più che benvenuto, si gode la città, si fà un bel tuffo al Poetto, ma stia il più lontano possibile dalla panchina della squadra.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Sei una parente o non riesco a seguirti

Pgl
Ospite
Pgl

Si certo, anche io potrei vincere allenando il Barcellona…

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Okk chi altro dobbiamo comprare??
Abbiamo un potenziale a centrocampo di circa 80 milioni tra Rog Nandez ed il ninja. Altri 15 con pavoletti.. in difesa sceglie lui i più scarsi tra i difensori..
Non ci sono più alibi mi sa.

CHAN
Ospite
CHAN

io credo che la società, i giocatori (non è ancora terminato il mercato), ed anche Maran e Maraner meritino un altro po’ di pazienza. Però!Che bella agitazione c’è intorno al cagliari! Forse sta rinascendo un Cagliari meraviglioso!

Ea
Ospite
Ea

Ha preparato una squadra con un centrocampo,poi sono arrivati 3 Nomi ed è andato sul pallone,Oliva rimesso in regia da chi fino al mese prima insisteva che era mezzala è giusto e comico allo stesso tempo,ma bruciare 3 registi in un colpo,non portare Despodov in panchina e mettere Cerri prima di Ragatzu,e non calcolare però Waluchiewitz perché non “pesa”
È un omuncolo e una squadra sente quando c’è uno così alla guida, valeva per Ventura che almeno aveva un idea di gioco più offensiva 25 anni fa

Rossoblu_73
Ospite
Rossoblu_73

Ninja pensaci tu a convincere defrel di venire da noi.

CHAN
Ospite
CHAN

Penso proprio che lo abbia già fatto!Grazie Nainggooo!

Alberto
Ospite
Alberto

Il problema del Cagliari è Maran.

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

In questo momento rimpiango Brunone Alves e Melchiorri…allora si che con l’Inter ce la saremmo giocata alla grande!

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

hai ragione Bruno Alves è un grande difensore e grande trascinatore, Melchiorri sarebbe l’attaccante dalle caratteristiche che ci manca. Un Melchiorri pre infortunio ma farebbe bella figura anche ora secondo me

Walter
Ospite
Walter

Forse bastava anche tenersi Capuano che era un buon jolly difensivo sicuramente più forte di Pisacane e di Klavan che oramai è calcisticamente morto e sepolto. Oppure comunque meglio Salamon che era comunque un nazionale polacco. Maran ha il coraggio e la visione di una talpa.

Walter
Ospite
Walter

Il Cagliari o meglio Maran e Carli stanno distruggendo il patrimonio calcistico del Cagliari. Via tutti gli esterni, Pajac, Farias, Despotov. I centrali quelli bravi relegati in panchina. In campo mezzo Chievo di 5 anni fa tutti centrocampisti con caratteristiche simili e non integranti. Davanti uno come Cerri e Han in panchina a marcire con Romagna e Bradaric.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato