cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Mercato frutto di una programmazione, qualcosa può ancora succedere”

Il presidente rossoblù ha parlato in esclusiva ai microfoni del quotidiano L’Unione Sarda, questa la prima parte dell’intervista

MERCATO FARAONICO. Il Cagliari ha stupito tutti quest’estate. Con i colpi Nainggolan, Rog e Nandez la squadra rossoblù si è imposta come regina del mercato: “Il nostro lavoro sul mercato è frutto di una programmazione di questi anni – ha dichiarato il presidente Tommaso Giulini a L’Unione Sarda – siamo arrivati a questo appuntamento con la storia e siamo riusciti a farci trovare pronti”.

ULTIMI TASSELLI. “Se manca ancora qualcosa? Chiedetelo a Carli. Con dieci giorni di mercato ancora da vivere, stiamo facendo delle valutazioni. Ma qualcosa può ancora succedere. Mi ha fatto piacere ricevere l’affetto della nostra gente. Non vedo l’ora di meritarci questo calore sul campo”.

ROSA DA SFOLTIRE. “Siamo in tanti. Qualcuno dovrà uscire, Carli sta facendo un ottimo lavoro e sono certo che lo terminerà alla grande. È stato ed è un uomo davvero importante per me, ci completiamo alla grande”.

L’AFFARE NANDEZ. “Diciamo che dall’altra parte non c’era la volontà di cedere il giocatore fino all’ultima loro partita di coppa Libertadores e all’arrivo di De Rossi. Una volta che hanno passato il turno, tutto si è risolto”.

BARELLA. “Quelli di Barella sono stati cinque anni in continua ascesa cominciati con la firma sul primo contratto, poco dopo il mio arrivo, fino alla sua cessione milionaria all’Inter. Se quest’anno il Cagliari ha uno dei centrocampi più forti della Serie A lo deve indirettamente a Nicolò. Non posso che augurargli una carriera straordinaria e so che il suo cuore resterà per sempre rossoblù”.

CRAGNO. “Lui il prossimo Barella? Ce l’hanno già chiesto, come Pavogol. Ed è bellissimo che tutti e due siano voluti restare nell’anno del centenario. Su Alessio sono ottimista, sono fiducioso di rivederlo in campo poco dopo la sosta”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu