cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Pavoletti: “Pronto per l’azzurro”

Pavoloso nella scorsa stagione ha totalizzato 16 goal migliorando il suo record di reti in serie A: “Anche quest’anno proverò a ripetermi”

Leonardo Pavoletti, intercettato dai microfoni de La Nuova Sardegna, ha parlato della stagione che verrà sia in ottica Cagliari che in ottica Nazionale.

OBIETTIVO PERSONALE.Mi accontenterei di raggiungere la stessa cifra di goal segnati nella scorsa stagione. Non mi piace fare promesse, sarà il campo a dare risposte. Posso dire che la voglia di alzare l’asticella a livello personale e di squadra è tantissima“.

IL CENTENARIO.Gli stimoli sono sempre gli stessi. Certo, sappiamo che sarà un anno particolare, la società ci tiene tantissimo a fare bene. Vogliamo festeggiare questo traguardo nel modo migliore, siamo consapevoli che da noi tutti si aspettano grandi cose”.

TIFOSI ECCEZIONALI.I tifosi rossoblù sono eccezionali e ogni volta che mi incontrano mi dicono sempre la stessa cosa: quest’anno devi fare 20 gol. Percepisco che mi vogliono bene. Il loro affetto è la cosa più bella“.

LA NAZIONALE.Mi piacerebbe moltissimo restare nel gruppo azzurro e andate ai Campionati Europei. So benissimo che la concorrenza è tanta. Dovrò giocare ad alti livelli per convincere il commissario tecnico. Anche questo mi aiuterà a crescere e migliorarmi. Io sono pronto“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu