cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Il meglio di Dazn su Sky satellite: accordo in chiusura, ma per sabato niente fretta

La prima giornata al via sabato con gli anticipi Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli saranno visibili in esclusiva sulle reti della tv ex Murdoch

Si lavora senza sosta tra Dazn e Sky Italia per portare il meglio della programmazione del provider (che detiene i diritti di tre gare a giornata della Serie A) sulla tv satellitare. Fonti accreditate, come Milano Finanza e Il Sole 24 Ore, danno l’accordo in chiusura, anche se non c’è fretta per la prima giornata. Infatti, l’arrivo di Dazn su Sky darebbe la certezza agli abbonati di quest’ultima, di poter assistere comodamente e senza interruzioni e ritardi, alla visione in particolare agli anticipi delle 20,30 del sabato sera e della domenica alle 12,30.   La sensazione è che il tutto sarà attivo per la terza giornata (da sabato 14 settembre, ovvero dopo la sosta).

NON SOLO SKY. Il calcio è un prodotto top dello sport degli italiani. In particolare lo è la Serie A. Ed è per questo che, oltre al meglio di un canale sulla tv satellitare, mantenendo in SkyQ tutto il resto della numerosa programmazione, Lo stesso Il Sole 24 ore in edicola oggi, sottolinea che il gruppo inglese sarebbe in trattativa anche con Telecom per uno sbarco su Timvision, ma con una formula abbastanza differente rispetto a quella della semplice APP ospitata sul Timbox, ovvero pagata a parte. l modello che dovrebbe prendere vita sull’asse Tim-Dazn dovrebbe andare nella medesima direzione. Con una particolarità, però, dettata dall’intesa già in essere Tim-Sky. In merito alle gare della Serie A, l’intesa con Dazn potrebbe favorire il lancio di un’offerta pay complessiva Timvision con all’interno tutte le partite della Serie A, lasciando ai tre operatori l’onere di regolare i reciproci meccanismi di revenue sharing.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...
Nell’Assemblea di Lega Calcio odierna sono stati 17 i voti a favore della continuità televisiva ...
Importante riunione fissata in Lega Serie A questa mattina: le società discuteranno sulle offerte dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu