Resta in contatto

News

Serie A. Il meglio di Dazn su Sky satellite: accordo in chiusura, ma per sabato niente fretta

La prima giornata al via sabato con gli anticipi Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli saranno visibili in esclusiva sulle reti della tv ex Murdoch

Si lavora senza sosta tra Dazn e Sky Italia per portare il meglio della programmazione del provider (che detiene i diritti di tre gare a giornata della Serie A) sulla tv satellitare. Fonti accreditate, come Milano Finanza e Il Sole 24 Ore, danno l’accordo in chiusura, anche se non c’è fretta per la prima giornata. Infatti, l’arrivo di Dazn su Sky darebbe la certezza agli abbonati di quest’ultima, di poter assistere comodamente e senza interruzioni e ritardi, alla visione in particolare agli anticipi delle 20,30 del sabato sera e della domenica alle 12,30.   La sensazione è che il tutto sarà attivo per la terza giornata (da sabato 14 settembre, ovvero dopo la sosta).

NON SOLO SKY. Il calcio è un prodotto top dello sport degli italiani. In particolare lo è la Serie A. Ed è per questo che, oltre al meglio di un canale sulla tv satellitare, mantenendo in SkyQ tutto il resto della numerosa programmazione, Lo stesso Il Sole 24 ore in edicola oggi, sottolinea che il gruppo inglese sarebbe in trattativa anche con Telecom per uno sbarco su Timvision, ma con una formula abbastanza differente rispetto a quella della semplice APP ospitata sul Timbox, ovvero pagata a parte. l modello che dovrebbe prendere vita sull’asse Tim-Dazn dovrebbe andare nella medesima direzione. Con una particolarità, però, dettata dall’intesa già in essere Tim-Sky. In merito alle gare della Serie A, l’intesa con Dazn potrebbe favorire il lancio di un’offerta pay complessiva Timvision con all’interno tutte le partite della Serie A, lasciando ai tre operatori l’onere di regolare i reciproci meccanismi di revenue sharing.

 

 

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News