cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via anche la Serie B: Caligara al Venezia e Ceter col Chievo Verona vogliono essere protagonisti

Sia il centrocampista che l’attaccante salgono di categoria dopo una buona stagione disputata in Serie C con l’Olbia. Tra gli ex occhi puntati su Sau

Oltre alla Serie A, al via sabato alle 18 con l’anticipo del Tardini tra Parma e Juventus, scatta domani sera anche la B. Alle 21, all’Arena Garibaldi, il Pisa affronta una delle favorite al salto diretto nella massima serie Benevento. I sanniti, affidatisi in panchina a Pippo Inzaghi (dopo la delusione avuta con l’uscita di scena nei play-off contro il Cittadella) hanno messo in piedi una squadra molto competitiva, con Marco Sau fiore all’occhiello. Nonostante qualche proposta dalla Serie A, dopo essersi svincolato il 30 giugno scorso dalla Sampdoria, l’attaccante di Tonara è stato fortemente voluto da club e tecnico, ma soprattutto da Pasquale Foggia, un passato dal giocatore al Cagliari, che conosce bene Sau fin da ragazzino, oggi attuale ds dei pugliesi.

CALIGARA E CETER. Entrambi cercheranno di essere protagonisti nella serie cadetta, fino al prossimo 30 giugno, per poi tornare in rossoblù e farsi trovare pronti per il massimo campionato 2020/2021. Sul centrocampista ex Juventus e sull’attaccante colombiano, il Cagliari crede non poco. Nella scorsa stagione sono stati compagni di squadra all’Olbia in Serie C. ora il primo è in prestito al ripescato Venezia (dopo la nota vicenda Palermo) il secondo al Chievo Verona.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA. Ancora in esclusiva su DAZN (con un anticipo in chiaro su Rai Sport) si parte, come già scritto, con Pisa-Benevento domani alle 21 su entrambi i canali. Sabato alle 18, solo su Dazn come le altre otto sfide,l’atteso derby di Calabria tra Crotone e Cosenza e la Salernitana dell’ex tecnico del Cagliari Ventura, contro il Pescara. Alle 21 invece Cittadella-Spezia, Venezia-Cremonese (squadra che punta alla promozione diretta, allenata da Rastelli) molto carica per la qualificazione in Coppa Italia ai danni dell’Hellas Verona e Virtus EntellaLivorno. Domenica due partite, Empoli-Juve Stabia alle 18 e Perugia-Chievo Verona alle 21. Lunedì, infine (alle 21) il primo posticipo Pordenone-Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu