Resta in contatto

News

Cagliari-Brescia: via alla vendita libera dei biglietti

Tagliandi disponibili a partire dalle 9 di domani per il match inaugurale del della Serie A 2019-20, in programma domenica alle 20,45 alla Sardegna Arena

Si avvicina l’esordio in campionato. Da domani alle ore 9 il Cagliari Calcio metterà in vendita i biglietti per la partita in programma domenica alla Sardegna Arena con inizio alle ore 20,45. “I biglietti – fa sapere la società attraverso una nota stampa – saranno in vendita nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20), nello Store del Centro commerciale “La Corte del Sole” (orario continuato 10-21), online e nelle ricevitorie autorizzate”.

PROMOZIONI. Gli Under 12 entreranno in tutti settori della Sardegna Arena con 10 euro. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, Under 12 e Diversamente abili. Per usufruire delle tariffe scontate i tifosi potranno acquistare i biglietti esclusivamente allo Store di piazza L’Unione Sarda o in quello della Corte del Sole. Domenica, giorno della gara, in caso di disponibilità di tagliandi, il botteghino dello stadio lato Curva Nord aprirà due ore prima dell’inizio del match.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Max
Ospite
Max

Presente domenica da Bergamo. Finalmente mi vedo il mio Cagliari in casa tra i tifosi rossoblu. Non vedo l’ora di arrivare.

Rossoblu_73
Ospite
Rossoblu_73

Io presente forza casteddu

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

sono quasi le 10:30 ed i biglietti ancora non è possibile acquistarli on-line, cosa succede ? sono già finiti ? non è giusto per chi vive lontano da Cagliari o dalle rivendite autorizzate.

Sabatino Zazzaro
Sottoscrittore
Sabatino Zazzaro

Va bene il sold out ad ogni partita ma cerchiamo pure di colorare il tifo, negli ultimi anni si è assistito a spettacoli incolore e privi di coreografie……. tiriamo fuori bandiere sciarpe e striscioni per una sardegna arena rossoblu❤💙

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

un mortorio ed ora che gli ultrà sono rimasti pochi lo è ancora di più

Sergio
Ospite
Sergio

Sono totalmente d’accordo. È l’anno del centenario e dei 50 anni dallo scudetto. Purtroppo gli ultras si oppongono ad ogni cosa non parta dalle loro incomprensibili idee.

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

sono le 9.30 ed ancora non sono in vendita on-line perché ??

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Sugli abbonamenti non si sa niente?

PaoloS
Ospite
PaoloS

Riapriranno anche la curva sud? No perché, se è un problema di steward o sicurezza, basta fare un bando x assumere chiunque, che abbia le caratteristiche richieste e il problema sarà risolto. Sicuramente non mancheranno i candidati. Cmq ritengo che lo stadio dovrebbe fare il sold out ogni partita x dimostrare prima di tutto a noi e poi ai giocatori che quest’anno sarà ricordato come si deve. 💪 FC

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Penso proprio di si, altrimenti gli abbonati della sud dove li mandiamo a Trieste…?

Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News