cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Febbre rossoblù alla Sardegna Arena, si va verso le undici mila presenze

Come riportato da L’Unione Sarda, il match di questa sera tra Cagliari e Chievo Verona sta suscitando la curiosità di tanti tifosi

NON SOLO COPPA. La partita di stasera contro il Chievo segna la ripartenza dei rossoblù. Questa sera, per il debutto in partita ufficiale, il nuovo Cagliari di Rolando Maran sarà accompagnato da undici mila spettatori che non vedono l’ora di vedere all’opera i nuovi acquisti dopo una campagna acquisti da top team. 

EFFETTO MERCATO. Il mercato ha restituito entusiasmo alla piazza che ora sogna molto più di una semplice salvezza. Il ritorno a casa di Nainggolan è il fiore all’occhiello, ma anche l’arrivo di Nandez fa sognare il popolo rossoblù sulla scia della grande tradizione uruguaiana portata avanti da Francescoli, Herrera, Lopez, Abeijon e O’Neill. Le conferme di Cragno e Pavoletti hanno dimostrato che con l’addio di Barella il presidente Giulini avesse in mente di fare un passo indietro per compierne due in avanti,  cosa confermata dall’acquisto di Rog dal Napoli e dal rientro di Pellegrini.

CENTENARIO. Sarà la stagione del centenario e marcherà i cinquant’anni dallo storico scudetto del ’70. Ricorrenze vissute in maniera sacrale dai sostenitori isolani e gli undici mila che stasera affolleranno gli spalti per un match preliminare di Coppa Italia sono la dimostrazione di quanta fame abbia la piazza.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu