cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Gara dalle due facce. Nainggolan? Sembra non si sia mai levato il rossoblù…”

E’ soddisfatto il tecnico rossoblù dopo la vittoria di misura che vale l’accesso al prossimo turno di Coppa Italia.

Al termine del match col Chievo Verona, l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha commentato in sala stampa la prestazione dei suoi alla Sardegna Arena: “E’ stata una gara dalle due facce. La prima è che c’è stata una squadra che ha fatto divertire, la seconda che ha saputo tenere il controllo. Sono contento perché era importante alla prima gara ufficiale fare bene, ringrazio i tifosi per essere venuti in massa allo stadio. Inoltre, nella seconda parte di gara è venuto fuori lo spirito di una squadra che vuole portare a casa il risultato”.

Nainggolan e Rog? La cosa bella di Radja è che si è calato nuovamente in questa realtà, come se non si fosse mai levato la maglia rossoblù. Questo è l’aspetto più bello senza dimenticare le qualità che ha. Marko invece sta crescendo e ha anche segnato. Lui, così come Nandez, stanno cercando di entrare nei meccanismi di una squadra che sta crescendo. Così come Simone (Aresti, ndr), che dopo l’emozione iniziale è andato in sicurezza tutta la gara”. 

Dobbiamo ancora migliorare – conclude Maran – sia in fase di possesso che non, oggi in profondità abbiamo sofferto forse un po’ troppo. Al di la dell’episodio dell’espulsione non abbiamo concesso molto, lasciando davvero poco spazio. La posizione di Nainggolan? Quando gioca basso riesce sempre a portare l’azione avanti con grande bravura. Lui capitano? La fascia non rende leader, un giocatore lo è bravo anche senza. Non cambia nulla. 

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu