cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Nainggolan, il centrocampista tuttofare. Maran lo vuole regista

Nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia col Chievo il tecnico rossoblù ha spiegato come intende utilizzare il nuovo acquisto

IL RUOLO. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, uno dei principali nodi da sciogliere per Rolando Maran sarà il ruolo di Radja Nainggolan all’interno del suo scacchiere. “Nainggolan? Può interpretare tutti i ruoli alla grande, penso che partirà da regista ha detto ieri il mister in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Chievo, prima sfida ufficiale della stagione valevole per la Coppa Italia.

CERCARE RISPOSTE. Il match di questa sera sarà molto importante per capire come organizzare la linea del centrocampo rossoblù in vista della prossima stagione. “Radja ha dimostrato in carriera di poter coprire qualsiasi posizione – ha proseguito il tecnico – Giocherà davanti alla difesa, ma non significa che a partita aperta non possa cambiare”. Sarà quindi interessante capire come si evolverà la partita del Ninja, l’uomo su cui ruoterà tutta la squadra. Appuntamento alle 20.30 alla Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu