cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CS – Anche il Bologna su Defrel e Kouame, concorrenza serrata per il Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù emiliani starebbero lottando con i sardi per i due attaccanti molto apprezzati in Serie A

SFIDA APERTA. Il Cagliari non molla la presa sul fronte seconda punta. Gregoire Defrel resta la prima scelta, ma il club di Giulini fatica a trovare l’intesa per un prestito e l’agente del giocatore flirta con diverse squadre di Serie A. Tra queste si è inserito il Bologna, attivo anche per Kouame, sempre in concorrenza con il Cagliari.

LE ALTRE. Il duo Sabatini-Bigon cerca di farsi largo tra diverse pretendenti, soprattutto per il francese della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su Defrel ci sono anche Atalanta e Genoa. Questi ultimi pensano proprio alla cessione di Kouame come chiave per ottenere il denaro liquido necessario all’ingaggio dell’ex attaccante della Sampdoria. Le ultime ore di calciomercato potrebbero ruotare attorno a questi due nomi.

PIU’ CHE ALTERNATIVE. Il Cagliari continua comunque a vigilare su Ounas, attualmente in stand-by come Simone Verdi (verso il Torino), entrambi in attesa di sviluppi sul fronte James Rodriguez-Napoli. Per i rossoblù resta più defilato Giovanni Simeone, seppur non ancora tramontato anche in vista dei possibili sviluppi nell’attacco viola (il ds Pradè è attivo sul fronte Ounas).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu