CS – Anche il Bologna su Defrel e Kouame, concorrenza serrata per il Cagliari

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù emiliani starebbero lottando con i sardi per i due attaccanti molto apprezzati in Serie A

SFIDA APERTA. Il Cagliari non molla la presa sul fronte seconda punta. Gregoire Defrel resta la prima scelta, ma il club di Giulini fatica a trovare l’intesa per un prestito e l’agente del giocatore flirta con diverse squadre di Serie A. Tra queste si è inserito il Bologna, attivo anche per Kouame, sempre in concorrenza con il Cagliari.

LE ALTRE. Il duo Sabatini-Bigon cerca di farsi largo tra diverse pretendenti, soprattutto per il francese della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su Defrel ci sono anche Atalanta e Genoa. Questi ultimi pensano proprio alla cessione di Kouame come chiave per ottenere il denaro liquido necessario all’ingaggio dell’ex attaccante della Sampdoria. Le ultime ore di calciomercato potrebbero ruotare attorno a questi due nomi.

PIU’ CHE ALTERNATIVE. Il Cagliari continua comunque a vigilare su Ounas, attualmente in stand-by come Simone Verdi (verso il Torino), entrambi in attesa di sviluppi sul fronte James Rodriguez-Napoli. Per i rossoblù resta più defilato Giovanni Simeone, seppur non ancora tramontato anche in vista dei possibili sviluppi nell’attacco viola (il ds Pradè è attivo sul fronte Ounas).

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie