Resta in contatto

News

Coppa Italia, Cagliari-Chievo Verona: i 23 convocati da Maran

Il tecnico ha diramato la lista dei presenti alla sfida da dentro o fuori in programma domani alle 20,30 alla Sardegna Arena contro i veneti

Sono 23 i giocatori convocati da Rolando Maran, al termine dell’allenamento svoltosi questa mattina al Centro Sportivo di Assemini. L’esordio ufficiale, la gara di Coppa Italia (in programma domani alle 20,30 alla Sardegna Arena) contro il Chievo Verona ad eliminazione diretta, rappresenta infatti il primo impegno ufficiale di una stagione che si annuncia importantissima in casa Cagliari.

LA SEDUTA.   Come riporta il sito ufficiale, dopo la classica attivazione tecnica, la squadra ha disputato una partitella a metà campo, quindi  esercitazioni sui calci piazzati con serie di punizioni dirette e rigori. Per quanto riguarda gli indisponibili alla sfida contro i veneti, lavoro personalizzato per Castro e Romagna, mentre (a causa di risentimento muscolare alla coscia sinistra  e di un affaticamento muscolare) sono stati tenuti a riposo sia Cacciatore che Bradaric. Domani mattina risveglio muscolare.

I CONVOCATI DA MARAN.
Portieri: Aresti, Ciocci e Rafael
Difensori: Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Mattiello, Pinna, Pisacane, Walukiewicz
Centrocampisti: Birsa, Cigarini, Deiola, Ionita, Nainggolan, Nandez, Oliva, Rog
Attaccanti: Cerri, Han, Joao Pedro, Pavoletti, Ragatzu

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

bo Despodov non convocato???poi si cerca spalla per Pavoletti,valle a capire certe cose,mandiamolo a rinforzare magari in prestito ad una diretta concorrente,Maran ma quand’è che tene vai fan…o con Carli al seguito

Lussorio
Ospite
Lussorio

Maran sta già incominciando a formare la lista dei possibili 25 giocatori definitivi.Quindi Despodov,Bradaric,Colombatto e poi si aggiungeranno anche Ragatzu,Deiola,Pinna che saranno i giocatori in partenza o in prestito o cessione definitiva…Qualcuno purtroppo dovrà partire e valutando tra i reparti e per l’equilibrio della squadra penso che questi giocatori andranno via

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Despodov non convocato per scelta tecnica. In difesa siamo già contati.. e continuano a scrivere che Romagna è di troppo

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Ma Despodov che fine ha fatto? Ogni tanto sparisce dai convocati come avvenne anche lo scorso anno!

Pablo
Ospite
Pablo

Despodov è rientrato in gruppo… Mi sa che sto incompetente di allenatore sta rovinando tutti…Despodov Cerri Han Joao Pedro… Se dovesse arrivare Defrel per lui sarebbe la fine Della carriera!!! ???

PaoloS
Ospite
PaoloS

Desperadov?

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Despodov????

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Non leggo di Despodov nè fra gli indisponibili nè fra i convocati, è per caso considerato la sesta scelta, oppure che fine ha fatto?

Antonio
Ospite
Antonio

Ma perché non prendono due attaccanti forti che abbiamo uno degli attacchi peggiori …c siamo rinforzati a centrocampo e ci sta !pero se non segni non vai da nessuna parte !

Max
Ospite
Max

Chi suggerisci? Siamo su defrel o ounas… non è facile

Lussorio
Ospite
Lussorio

Max io li prenderei entrambi…sono 2 giocatori diversi…Ounas è un fantasista e può fare la seconda punta invece Defrel e una seconda punta e può giocare anche da centravanti…e darei in prestito Cerri e Han…

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News