cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League. Avanza il Torino: ora la doppia sfida al Wolverhampton di Cutrone

Forte del 5-0 ottenuto una settimana fa in casa i granata controllano le sortite dello Shakhtyor ma la qualificazione mai in dubbio. Testa al play-off

Ed ora il grande match che dirà tanto sulla stagione dell’ambizioso Torino del presidente Cairo e del tecnico Mazzarri, soprattutto in Europa: ovvero il play-off con Wolverhampton di Cutrone, appena acquistato dal Milan. La pratica del terzo turno eliminatorio di Europa Laegue, Shakhtyor, è espletata con vittoria, ottenuta con il netto 5-0 all’andata e l’1-1 di stasera.

GRANATA IN CONTROLLO. In avvio di gara, non avendo nulla da perdere, i bielorussi tentano l’assalto e si rendono pericolosi al 4’, complice una veloce ripartenza con Ebong che colpisce la traversa, Sirigu si salva dal gol. Risposta granata affidata a Zaza (che Mazzarri fa giocare nonostante sia in diffida) il quale al 15’ non è fortunato sul diagonale calciato verso il portiere avversario. Meglio Shakhtyor del Torino, al 31’ infatti, ancora padroni di casa vicini al vantaggio, stavolta con Kovalev, che però paga la grande imprecisione.

ZAZA. Anche in avvio di ripresa è lundici di Tashuyev a mantenere il possesso palla, ma le azioni sono confuse e il Torino controlla senza alcun problema. Al 24  De Silvestri prova a sorprendere Klimovich, ma l’azione sfuma. A 10’ dalla fine insacca Zaza. L’ex Juventus e Sassuolo, sigla con grande qualità tecnica che ubriaca l’avversario di turno, prima di spostare la sfera dal piede destro a quello sinistro e superare Klimovich. Al 45’ fallo di Sirigu che regala un rigore allo Shakhtyor, per fallo in area su Yanush, che dal dischetto non sbaglia e segna l’1-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Ritornano oggi gli impegni di Europa League e Conference League: i match di Atalanta, Roma...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu