Resta in contatto

Calciomercato

US – Farias al Lecce, le cifre del prestito

Il quotidiano sardo menziona le circostanze economiche dell’accordo tra Cagliari e Lecce per il trasferimento dell’attaccante brasiliano

BYE BYE. Diego Farias ha lasciato nuovamente Cagliari per tentare l’avventura altrove. Come era avvenuto nella seconda metà dell’ultima stagione con l’Empoli, ieri è stato ufficializzato il prestito con obbligo di riscatto al Lecce. La sensazione che la punta brasiliana fosse solo di passaggio nella pattuglia di Maran era ormai palese, non rientrando da tempo nel progetto.

CIFRE. L’Unione Sarda menziona le cifre della trattativa tra sardi e salentini. I giallorossi sborsano un milione e mezzo di euro subito per il prestito oneroso fino al 30 giugno 2020, fissato a ulteriori 5 milioni e obbligatorio in caso di salvezza del Lecce.

19 Commenti

19
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mauro
Ospite
Mauro

Vedrete ke il lecce rompera il culetto a parecche squadre ompreso cagliari

MARIANO
Ospite
MARIANO

Mi auguro che tu ti sbagli di brutto-brutta cugurra-a chi tifi? Non di certo il Cagliari!!!!!!

simone
Ospite
simone

e’ criticabile,la modalita’ di cessione di farias,perche’ ce lo ritroveremo anche l’estate prossima sul groppone,visto che il Lecce credo andra’ giu’ a piombo….
stesso discorso la cessione di pajac,con diritto di riscatto non va bene,andava ceduto con obbligo,perche’ sono 2 pedine che torneranno alla base l’estate prossima

simone
Ospite
simone

farias,cigarini e joao pedro sono gli ultimi rami secchi da tagliare di questa rosa,che a mio parere la societa’ quest’anno sta decisamente migliorando,sia in termini qualitativi,che in termini di patrimonio economico.
Se fosse vero,lo scambio joao-kouame’,andrebbe fatto di corsa proprio in quest’ottica,idem dare il cartellino a Cigarini e liberarci del suo esoso stipendio e del suo caratterino non certo facile in una rosa che lo vederebbe partire dietro Nandez e Oliva nel suo ruolo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chissà che pancia con tutti i goal che si mangia

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

C’è lo hanno portato vero? Poi 1,5 per il prestito è una bella cifra, se non si salvano ci guadagnamo 2 volte, il più è trovare ancora qualcuno che lo vuole

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mangia goal anche nell’ ultima con l Empoli a San siro

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Ancora in prestito!!!!!!!!

CUORE ROSSOBLU
Ospite
CUORE ROSSOBLU

MA PERCHÉ LE VOSTRE CIFRE SONO SEMPRE DIVERSE?

Walter
Ospite
Walter

Farias ha un carattere particolare …. però non è inferiore ai nomi che fino ad oggi stanno circolando. Il Cagliari ha fatto e stà facendo tante operazioni costose ed errate. Acquisti inutili e costosi: Birsa, Cacciatore, Klavan. Rinnovi sbagliati: Cigarini, Pisacane. (oltre naturalmente a Maran)
Cessioni / prestiti errati. Colombatto, Vicario, Pajac.
Insomma con più oculatezza avremmo una squadra più giovane più compatta e competitiva con prospettive migliori e molti più soldi in cassa.

Giampy
Ospite
Giampy

sei il primo che dice quello che penso anch’io

kubaldo
Ospite
kubaldo

partite.del.cagliari.non.ne.hai.mai.seguito.semlre.criticoni

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Scusa Kubaldo, io le ho seguite, e anch’io ho notato che Romagna è più sicuro di Klavan, che Cacciatore perde gli attaccanti nella fase difensiva ed è lento in quella offensiva, che Cigarini non ha mai dato quello per cui è stato acquistato, qualche assist al bacio, sì, ma quanti durante la stagione?
Il Cagliari ha chiuso in rosso dopo parecchi anni nel 2018, nonostante un leggero incremento del fatturato, questo dice tutto sulla bontà degli acquisti/cessioni.

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Anche il tuo parere è condivisibile.
Infatti credo si sia capito che praticamente la totalità dei tifosi fosse d’accordo su questo.
Si spera che sia cambiata la musica. I nuovi acquisti non sono certo dei giocatori in calo come quelli arrivati in flotta dal Chievo retrocedente, unico azzeccato Castro, che infatti è costato ben più degli altri.
Maran? Credo che sia la prova del fuoco. Non credo che avrà molte possibilità dopo una campagna acquisti da circa 35 mln che non è neanche finita.

fabrizio
Ospite
fabrizio

sono un paio d’anni che predico le stesse cose, ma siccome ci sono tifosi ciechi, ti mettono tanti pollici versi…..

Umberto
Ospite
Umberto

Sono d’accordo solo per maran.. è un allenatore mediocre e pericoloso perché invecchia la squadra solo per migliorare il curriculum personale..

Giampietro
Ospite
Giampietro

Ma che dici? Perché ti lamenti! Ma che vuoi la luna ? Menzioni Pisacane, Cigarini Birsa ed altri! Devi avere un po’ di rispetto! Vai Presidente Giulini! Forza Cagliari!!!!

Eugenio
Ospite
Eugenio

Personaggio con discrete doti tecniche ma dal carattere pessimo. Probabilmente fastidioso anche nello spogliatoio. Perciò buon viaggio

Pablo
Ospite
Pablo

Meglio così… Sarebbe stato molto pericoloso anche per lo spogliatoio!!! Chi nn ama la nostra maglia fuori dalle balle!!! 😠

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato