Resta in contatto

Calciomercato

Sky Sport – Seconda punta, piace anche Christian Kouame del Genoa

L’attaccante ivoriano potrebbe lasciare il Grifone. Su di lui l’interesse di squadre di Serie A e estere anche se Andreazzoli non vuole privarsene

Ormai è il segreto di Pulcinella: il Cagliari è alla caccia di una seconda punta da affiancare a Leonardo Pavoletti. Il primo nome resta quello di Gregoire Defrel ma il ds rossoblù, Marcello Carli, prepara le alternative.

IDEA KOUAME. L’ultima suggestione del Cagliari, come riporta Sky Sport, si chiama Christian Kouame. L’attaccante del Genoa, classe 1997, è corteggiato anche da Sassuolo, Bologna, Atalanta e Borussia Dortmund. L’ivoriano era stato già accostato ai sardi nel corso della scorsa estate.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
CUORE ROSSOBLU
Ospite
CUORE ROSSOBLU

NON SEI VOLUTO VENIRE L’ANNO PASSATO…ERGO…RESTA DOVE SEI….TANTI SALUTI.

Ale
Ospite
Ale

Abbiamo depodov e veloce qnt kouame , usiamolo

ZioFranco
Ospite
ZioFranco

Era da prendere l’estate scorsa. Ora vale 3 volte tanto ed economicamente non è più un affare

Cugurra
Ospite
Cugurra

Bah..l’anno scorso qualcuno gli ha preferito Cerri e non si capisce per quale motivo. Se proprio vogliamo parlare di affari, vista l’età e le potenzialità, è sicuramente più affare di defrel o Simeone. Da prendere subito, considerato anche che se veramente vogliono fare lo scambio con Joao perdiu verrebbe praticamente gratis.

Fangigi
Ospite
Fangigi

Gran giocatore, tecnico, velocissimo e giovane. Magari si riuscisse a prenderlo investendo gli stessi soldi programmati per l’acquisto di Defrel. Un ottimo investimento!!!

mattia
Ospite
mattia

4 gol col Genoa nell‘ultima stagione……sicuri che sia il giocatore ideale per poterci far fare il salto di qualita‘ in attacco?

Ea
Ospite
Ea

Kouamé speriamo!

silvno
Ospite
silvno

Giulini fai lo scambio Cerri/Donnarumma, e J/P teniamolo che può sempre servire, cosi siamo tutti contenti noi e Cellino.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato