Resta in contatto

News

Un Cagliari Primavera con tante assenze cade di misura col Muravera

Il test di Isili ha dato indicazioni comunque positive a Canzi in vista dell’inizio ufficiale della stagione tra Coppa Italia e campionato

Durante il ritiro il risultato lascia il tempo che trova. va dunque preso con le molle lo 0-1 rimediato a Isili contro un Muravera, che Mister Francesco Loi sta plasmando con vari uomini ex Cagliari, quali Loi, Marongiu e Satta.

LA RETE. Per la pura cronaca, a sbloccare la contesa, dopo 35′, è Nurchi.  Tra i vari assenti Canzi ha dovuto fare a meno anche di Ladinetti e Gagliano, giocando praticamente senza reparto avanzato.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma il Cagliari.. Non aveva preso o comprato un certo….OWSVALDO RUGGERI??….
SE NON RICORDO MALE ERA UN ??..!!!
CHISSÀ SCRIVA!!

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News