cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un canale Dazn con l’anticipo del sabato sera anche su Sky? Si lavora per definire l’accordo

Secondo quanto scrive l’edizione cartacea de La Repubblica, l’ingresso potrebbe avvenire se non per la prima giornata per metà settembre dopo la sosta

Dazn solo sul web per gli abbonati? Per ora ancora si, ma presto un canale potrebbe andare in onda anche su  , nella piattaforma via satellite. Infatti, secondo quanto riporta La Repubblica nella sua edizione cartacea odierna, sono ormai alla stretta finale le trattative tra le due entità per potare anche in tv il provider con un canale riempito di trasmissioni pregiate, con il fiore all’occhiello rappresentato dall’anticipo del sabato sera della Serie A (con tante gare di cartello tra le big) finora visibile solo in streaming, ovvero su Internet, smart-tv, tablet, smartphone.

UFFICIALITA’. L’accordo, sempre secondo il quotidiano, non c’è ancora ma si farà (Dazn inoltre è in trattativa anche per portare le sue gare sulla piattaforma Telecom). A tal proposito mancano dei dettagli, in particolare riguardanti  costi e condizioni per l’abbonato Sky, ma le voci si sono concretizzate in una trattativa lunga. Dunque, dalla prima del prossimo campionato della Serie A che prevede due anticipi al sabato sera, il match su Dazn si vedrà “anche via satellite, anche se visti i tempi stretti, si partirà a metà settembre, di fatto dopo la sosta per le nazionali. Ovviamente, nonostante questo accordo, il provider continuerà a offrire al proprio abbonamento e la torrenziale programmazione di calcio italiano e internazionale via streaming.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...
Nell’Assemblea di Lega Calcio odierna sono stati 17 i voti a favore della continuità televisiva ...
Importante riunione fissata in Lega Serie A questa mattina: le società discuteranno sulle offerte dei...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu