
Secondo quanto scrive l’edizione cartacea de La Repubblica, l’ingresso potrebbe avvenire se non per la prima giornata per metà settembre dopo la sosta
Dazn solo sul web per gli abbonati? Per ora ancora si, ma presto un canale potrebbe andare in onda anche su , nella piattaforma via satellite. Infatti, secondo quanto riporta La Repubblica nella sua edizione cartacea odierna, sono ormai alla stretta finale le trattative tra le due entità per potare anche in tv il provider con un canale riempito di trasmissioni pregiate, con il fiore all’occhiello rappresentato dall’anticipo del sabato sera della Serie A (con tante gare di cartello tra le big) finora visibile solo in streaming, ovvero su Internet, smart-tv, tablet, smartphone.
UFFICIALITA’. L’accordo, sempre secondo il quotidiano, non c’è ancora ma si farà (Dazn inoltre è in trattativa anche per portare le sue gare sulla piattaforma Telecom). A tal proposito mancano dei dettagli, in particolare riguardanti costi e condizioni per l’abbonato Sky, ma le voci si sono concretizzate in una trattativa lunga. Dunque, dalla prima del prossimo campionato della Serie A che prevede due anticipi al sabato sera, il match su Dazn si vedrà “anche via satellite, anche se visti i tempi stretti, si partirà a metà settembre, di fatto dopo la sosta per le nazionali. Ovviamente, nonostante questo accordo, il provider continuerà a offrire al proprio abbonamento e la torrenziale programmazione di calcio italiano e internazionale via streaming.
