cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari scatenato in entrata, ma il mercato in uscita fatica a smaltire la fila

Mentre i nuovi acquisti e gli obiettivi futuri fanno sognare la piazza, c’è un gruppo ampio di giocatori che attendono di lasciare i rossoblù

ALLA PORTA. Non ci sono solo Nainggolan, Nandez e Defrel. Il Cagliari deve snellire la rosa e sono tanti i giocatori che aspettano notizie sul futuro collocamento. Come riportato da La Nuova Sardegna, alcuni top come Joao Pedro, Romagna, Pajac, Farias e Bradaric sono ancora in attesa di conoscere il proprio destino.

MOVIMENTI. Se il numero 10 brasiliano è al momento più vicino alla permanenza, altrettanto non si può dire per l’altro attaccante verdeoro. Di rientro dal prestito all’Empoli, Diego Farias fatica a trovare una nuova destinazione nonostante non manchino gli estimatori: Sassuolo (interessato anche a Romagna) e Atalanta in primis, con il Lecce sullo sfondo. Bradaric resta un obiettivo del Paok, Pajac dell’Empoli, ma per il terzino si attendono novità sul fronte Pellegrini. Inoltre ci sono sempre Colombatto, Biancu e Pinna che piacciono in cadetteria.

ATTACCANTI. Detto di Joao e Farias, ci sono altri tre attaccanti su cui si discute: Despodov, Ragatzu e Han. Il nordcoreano è pronto a fare rotta verso il Sion in Svizzera, come riportato da L’Unione Sarda, mentre gli altri due potrebbero far parte della batteria di attaccanti di scorta insieme a Cerri. Un mercato in uscita davvero a rilento, ma i sardi hanno bisogno assolutamente di sfoltire e fare cassa.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu