Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cagliari, ecco anche il giovane Zinfollino dalla Fiorentina: “Orgoglioso di rappresentare una regione”

Non solo presente, con Nainggolan, Nandez e Defrel, ma il ds Carli pensa anche al futuro e prende un giovane dalla Fiorentina

Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Fiorentina le prestazioni del calciatore Michele Zinfollino, che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (LEGGI QUI L’ANTICIPAZIONE)

Difensore centrale classe 2001, nativo di Andria, nel 2017 è passato dal Bari al Club viola, in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Di notevole prestanza fisica, Zinfollino ha tra le sue prerogative la capacità di giocare il pallone favorendo così la costruzione dalle retrovie: andrà ora a rinforzare la Primavera guidata da Max Canzi.

Benvenuto in rossoblù, Michele!

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Zinfollino al Cagliari Calcio”. Questo anche il comunicato ufficiale del club viola che sancisce il trasferimento del giovane calciatore.

Zinfollino è un prospetto dotato di grande talento, ma anche particolarmente sfortunato. La Fiorentina lo ha prelevato dal Bari la scorsa estate per 700.000 euro, ma nella scorsa stagione non ha praticamente mai giocato in Primavera a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad un’operazione ai legamenti. A Cagliari cerca riscatto e tranquillità per dimostrare il proprio valore.

Queste le sue parole in un post su Instagram: “Vivere il sogno di indossare una maglia prestigiosa come è successo a me con la Fiorentina non puoi dimenticarlo . Ora il mio sogno continuerà grazie al Cagliari e dopo due anni importanti tra promesse, voglia di imparare e rialzarmi dopo il mio infortunio sono lusingato di scendere in campo e rappresentare un’intera regione come mi è stato chiesto al momento della firma del contratto. Grazie Cagliari la promessa ora é mia. Sono pronto a ricambiare la fiducia e onorare la vostra splendida terra con la passione che da sempre nutro per il calcio. FORZA CAGLIARI pronto per ripartire con voi!!“. (foto tratta dal sito del Cagliari)

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Deiola nonostante l'impegno sbaglia moltissimo ed è,quindi,un giocatore poco affidabile specialmente quando gioca vicino alla difesa."

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Liverani deve andare a fare il tecnico in un altra società, possibilmente da subito.....sperando non sia troppo tardi e per non andare via solo..."

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Nessuna di queste opzioni, la squadra è scarsa anche per la serie B, figurarsi se può vincere e l'allenatore è scarso abituato a giocare per non..."

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "Pavoletti non serve lì davanti, fate entrare a luvumbo"

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News