cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ecco anche il giovane Zinfollino dalla Fiorentina: “Orgoglioso di rappresentare una regione”

Non solo presente, con Nainggolan, Nandez e Defrel, ma il ds Carli pensa anche al futuro e prende un giovane dalla Fiorentina

Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Fiorentina le prestazioni del calciatore Michele Zinfollino, che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (LEGGI QUI L’ANTICIPAZIONE)

Difensore centrale classe 2001, nativo di Andria, nel 2017 è passato dal Bari al Club viola, in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Di notevole prestanza fisica, Zinfollino ha tra le sue prerogative la capacità di giocare il pallone favorendo così la costruzione dalle retrovie: andrà ora a rinforzare la Primavera guidata da Max Canzi.

Benvenuto in rossoblù, Michele!

“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Zinfollino al Cagliari Calcio”. Questo anche il comunicato ufficiale del club viola che sancisce il trasferimento del giovane calciatore.

Zinfollino è un prospetto dotato di grande talento, ma anche particolarmente sfortunato. La Fiorentina lo ha prelevato dal Bari la scorsa estate per 700.000 euro, ma nella scorsa stagione non ha praticamente mai giocato in Primavera a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad un’operazione ai legamenti. A Cagliari cerca riscatto e tranquillità per dimostrare il proprio valore.

Queste le sue parole in un post su Instagram: “Vivere il sogno di indossare una maglia prestigiosa come è successo a me con la Fiorentina non puoi dimenticarlo . Ora il mio sogno continuerà grazie al Cagliari e dopo due anni importanti tra promesse, voglia di imparare e rialzarmi dopo il mio infortunio sono lusingato di scendere in campo e rappresentare un’intera regione come mi è stato chiesto al momento della firma del contratto. Grazie Cagliari la promessa ora é mia. Sono pronto a ricambiare la fiducia e onorare la vostra splendida terra con la passione che da sempre nutro per il calcio. FORZA CAGLIARI pronto per ripartire con voi!!“. (foto tratta dal sito del Cagliari)

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu