Resta in contatto

News

Nandez attende di partire per l’Italia ma vuole il suo 20% pattuito

Importanti dichiarazioni da parte  di Pablo Bentancur agente del centrocampista uruguaiano promesso dal Boca Juniors al Cagliari Radio Sport 890

Mentre Nahitan Nandez si trova nella sua Uruguay in attesa di imbarcarsi con un volo di linea per raggiungere Cagliari, il suo agente Pablo Bentancur ha rilasciato all’emittente uruguaiana Radio Sport 890, importanti dichiarazioni.

LE PAROLE DI BENTANCUR “Se il giocatore non riceve il suo 20%, il trasferimento non si fa. La situazione si era già verificata con la Fiorentina. Non si può chiedere al calciatore di rinunciare a questa percentuale e, nel caso del ragazzo, sono tantissimi soldi. Non mi interessa se in altre operazioni con altri agenti ci possa essere stata una rinuncia di questo tipo e, se per questo motivo mi devo prendere le colpe, me le prendo. Una cosa è certa: Il Boca Juniors ha fatto tutto ciò che doveva fare. In merito li Peñarol non ha mai avuto dubbi a pagare questo 20% al giocatore, ed ha sempre saputo di queste condizioni. Il club intende solo lavorare con impresari che sanno cosa sia un win-win e non con dei commissionisti-opportunisti”.

Situazione creatasi che ovviamente non piace al presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Ma il tutto potrebbe sbloccarsi per la ferma volontà del giocatore di vestire la maglia del Cagliari. Ecco perché sarebbe il numero uno del Boca Juniors Angelici (che ha confermato più volte di aver accettato l’offerta economica da parte del Cagliari) a poter intervenire per chiudere finalmente in maniera positiva, la controversia di una trattativa che si protrae da più di otto mesi.

 

 

 

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News