cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez attende di partire per l’Italia ma vuole il suo 20% pattuito

Importanti dichiarazioni da parte  di Pablo Bentancur agente del centrocampista uruguaiano promesso dal Boca Juniors al Cagliari Radio Sport 890

Mentre Nahitan Nandez si trova nella sua Uruguay in attesa di imbarcarsi con un volo di linea per raggiungere Cagliari, il suo agente Pablo Bentancur ha rilasciato all’emittente uruguaiana Radio Sport 890, importanti dichiarazioni.

LE PAROLE DI BENTANCUR “Se il giocatore non riceve il suo 20%, il trasferimento non si fa. La situazione si era già verificata con la Fiorentina. Non si può chiedere al calciatore di rinunciare a questa percentuale e, nel caso del ragazzo, sono tantissimi soldi. Non mi interessa se in altre operazioni con altri agenti ci possa essere stata una rinuncia di questo tipo e, se per questo motivo mi devo prendere le colpe, me le prendo. Una cosa è certa: Il Boca Juniors ha fatto tutto ciò che doveva fare. In merito li Peñarol non ha mai avuto dubbi a pagare questo 20% al giocatore, ed ha sempre saputo di queste condizioni. Il club intende solo lavorare con impresari che sanno cosa sia un win-win e non con dei commissionisti-opportunisti”.

Situazione creatasi che ovviamente non piace al presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Ma il tutto potrebbe sbloccarsi per la ferma volontà del giocatore di vestire la maglia del Cagliari. Ecco perché sarebbe il numero uno del Boca Juniors Angelici (che ha confermato più volte di aver accettato l’offerta economica da parte del Cagliari) a poter intervenire per chiudere finalmente in maniera positiva, la controversia di una trattativa che si protrae da più di otto mesi.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu