cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Col Brescia precedente di buon auspicio. Speriamo si ripeta”

Il presidente del Cagliari commenta a Sky Sport l’esordio in campionato della sua squadra contro il Brescia di Massimo Cellino atteso alla Sardegna Arena

Il Brescia alla prima giornata alla Sardegna Arena, sarà una gara particolare ovviamente anche per il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, seppur per motivi diversi. “C’è un precedente di buon auspicio e certamente mi auguro che vada quasi allo stesso modo”.

DESSENA. “Purtroppo quattro anni fa c’è stato un infortunio importante per l’allora nostro capitano Daniele Dessena, ora proprio al Brescia. Nel girone di ritorno la squadra mise tutto in campo e abbiamo ottenuto un risultato tennistico”.

CAMPIONATO. La squadra? – concluso Giulini – Sarà pronta per affrontare la prima giornata. Il Brescia sarà comunque una squadra complicata da affrontare”.

MERCATO. Sempre a Sky Sport il numero uno del Cagliari ha poi aggiunto: “Grazie a Cellino, afferma sorridente, faremo il tutto esaurito già alla prima giornata. Mercato? Sia Cragno che Pavoletti hanno ricevuto offerte importanti ma hanno deciso di rimanere. Una cosa che naturalmente mi fa grande piacere. Per queste situazioni ci vuole non solo la volontà del club ma anche dei diretti interessati. Due nazionali che vogliono continuare a vestire la maglia del Cagliari ed essere bandiera nell’anno del Centenario e un gran ripartire per noi. E’ appena arrivato Rog a breve arriverà Nandez , mi auguro nelle prossime 48 ore. Nainggolan? Per lui Cagliari è piazza gradita, ma non c’è nulla di concreto. Per ora è assolutamente fantacalcio. Per Defrel in settimana potrebbero esserci novità”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Come di consueto, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, tocca a voi scegliere...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu