cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Col Brescia precedente di buon auspicio. Speriamo si ripeta”

Il presidente del Cagliari commenta a Sky Sport l’esordio in campionato della sua squadra contro il Brescia di Massimo Cellino atteso alla Sardegna Arena

Il Brescia alla prima giornata alla Sardegna Arena, sarà una gara particolare ovviamente anche per il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, seppur per motivi diversi. “C’è un precedente di buon auspicio e certamente mi auguro che vada quasi allo stesso modo”.

DESSENA. “Purtroppo quattro anni fa c’è stato un infortunio importante per l’allora nostro capitano Daniele Dessena, ora proprio al Brescia. Nel girone di ritorno la squadra mise tutto in campo e abbiamo ottenuto un risultato tennistico”.

CAMPIONATO. La squadra? – concluso Giulini – Sarà pronta per affrontare la prima giornata. Il Brescia sarà comunque una squadra complicata da affrontare”.

MERCATO. Sempre a Sky Sport il numero uno del Cagliari ha poi aggiunto: “Grazie a Cellino, afferma sorridente, faremo il tutto esaurito già alla prima giornata. Mercato? Sia Cragno che Pavoletti hanno ricevuto offerte importanti ma hanno deciso di rimanere. Una cosa che naturalmente mi fa grande piacere. Per queste situazioni ci vuole non solo la volontà del club ma anche dei diretti interessati. Due nazionali che vogliono continuare a vestire la maglia del Cagliari ed essere bandiera nell’anno del Centenario e un gran ripartire per noi. E’ appena arrivato Rog a breve arriverà Nandez , mi auguro nelle prossime 48 ore. Nainggolan? Per lui Cagliari è piazza gradita, ma non c’è nulla di concreto. Per ora è assolutamente fantacalcio. Per Defrel in settimana potrebbero esserci novità”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu