Resta in contatto

News

Giulini: “Col Brescia precedente di buon auspicio. Speriamo si ripeta”

Il presidente del Cagliari commenta a Sky Sport l’esordio in campionato della sua squadra contro il Brescia di Massimo Cellino atteso alla Sardegna Arena

Il Brescia alla prima giornata alla Sardegna Arena, sarà una gara particolare ovviamente anche per il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, seppur per motivi diversi. “C’è un precedente di buon auspicio e certamente mi auguro che vada quasi allo stesso modo”.

DESSENA. “Purtroppo quattro anni fa c’è stato un infortunio importante per l’allora nostro capitano Daniele Dessena, ora proprio al Brescia. Nel girone di ritorno la squadra mise tutto in campo e abbiamo ottenuto un risultato tennistico”.

CAMPIONATO. La squadra? – concluso Giulini – Sarà pronta per affrontare la prima giornata. Il Brescia sarà comunque una squadra complicata da affrontare”.

MERCATO. Sempre a Sky Sport il numero uno del Cagliari ha poi aggiunto: “Grazie a Cellino, afferma sorridente, faremo il tutto esaurito già alla prima giornata. Mercato? Sia Cragno che Pavoletti hanno ricevuto offerte importanti ma hanno deciso di rimanere. Una cosa che naturalmente mi fa grande piacere. Per queste situazioni ci vuole non solo la volontà del club ma anche dei diretti interessati. Due nazionali che vogliono continuare a vestire la maglia del Cagliari ed essere bandiera nell’anno del Centenario e un gran ripartire per noi. E’ appena arrivato Rog a breve arriverà Nandez , mi auguro nelle prossime 48 ore. Nainggolan? Per lui Cagliari è piazza gradita, ma non c’è nulla di concreto. Per ora è assolutamente fantacalcio. Per Defrel in settimana potrebbero esserci novità”. 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fangigi
Ospite
Fangigi

Applausi x Cellino? Si perche’ siamo educati..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cellino esti già cun sa lacrima

fileferru
Ospite
fileferru

Va bene anche una manita 🙂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Applausi x Cellino e 3 punti a noi!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La prima CELLINO. La seconda Barella.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News