Resta in contatto

News

Giulini: “Col Brescia precedente di buon auspicio. Speriamo si ripeta”

Il presidente del Cagliari commenta a Sky Sport l’esordio in campionato della sua squadra contro il Brescia di Massimo Cellino atteso alla Sardegna Arena

Il Brescia alla prima giornata alla Sardegna Arena, sarà una gara particolare ovviamente anche per il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, seppur per motivi diversi. “C’è un precedente di buon auspicio e certamente mi auguro che vada quasi allo stesso modo”.

DESSENA. “Purtroppo quattro anni fa c’è stato un infortunio importante per l’allora nostro capitano Daniele Dessena, ora proprio al Brescia. Nel girone di ritorno la squadra mise tutto in campo e abbiamo ottenuto un risultato tennistico”.

CAMPIONATO. La squadra? – concluso Giulini – Sarà pronta per affrontare la prima giornata. Il Brescia sarà comunque una squadra complicata da affrontare”.

MERCATO. Sempre a Sky Sport il numero uno del Cagliari ha poi aggiunto: “Grazie a Cellino, afferma sorridente, faremo il tutto esaurito già alla prima giornata. Mercato? Sia Cragno che Pavoletti hanno ricevuto offerte importanti ma hanno deciso di rimanere. Una cosa che naturalmente mi fa grande piacere. Per queste situazioni ci vuole non solo la volontà del club ma anche dei diretti interessati. Due nazionali che vogliono continuare a vestire la maglia del Cagliari ed essere bandiera nell’anno del Centenario e un gran ripartire per noi. E’ appena arrivato Rog a breve arriverà Nandez , mi auguro nelle prossime 48 ore. Nainggolan? Per lui Cagliari è piazza gradita, ma non c’è nulla di concreto. Per ora è assolutamente fantacalcio. Per Defrel in settimana potrebbero esserci novità”. 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News