cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… Albin Ekdal

L’ex centrocampista del Cagliari, attualmente alla Sampdoria compie oggi 30 anni. Nel 2014 fu protagonista di una  tripletta in maglia rossoblù in casa dell’Inter

116 presenze complessive in campionato e otto reti siglate, Albin Ekdal compie oggi 30. Centrocampista classe 1989 (attualmente alla Sampdoria) arriva al Cagliari il 22 giugno 2012, quando l’allora presidente Massimo Cellino, rileva l’intero cartellino per 1,2 milioni di euro pagabili nelle successive tre stagioni sportive dalla Juventus. Lo svedese Segna il suo primo gol nella stagione 2012-2013 nella seconda giornata contro l’Atalanta al minuto 91, pareggiando il gol iniziale di Denis. Questo si rivela essere il suo unico gol in stagione, conclusa con 31 presenze in campionato.

LA TRIPLETTA ALL’INTER. Nella stagione successiva segna il primo gol della stagione alla quarta giornata durante il pareggio con la Sampdoria per 2-2, prima stare fuori per infortunio, a causa di uno stiramento all’adduttore della gamba sinistra nella partita successiva contro il Livorno; infortunio che lo tiene fuori dai campi di gioco per circa due mesi.

Rientra in squadra l’8 dicembre per la sfida contro il Genoa. Per lui sarà una stagione difficile, con Con sole 22 presenze, in quanto costretto a saltare il finale di campionato purtroppo per altro infortunio, questa volta alla spalla sinistra. Il 28 settembre 2014 resterà per lui una data memorabile. Realizza infatti la sua prima tripletta, consentendo al Cagliari allora allenato da Zeman, di espugnare il campo dell’Inter dopo 19 anni, con punteggio di 4-1.

GLI AUGURI DEL CAGLIARI CALCIO

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu