cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Buon Cagliari. Su Nainggolan e Nandez…”

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato al termine dell’amichevole con il Leeds, terminata con il risultato di uno a uno. Queste le sue parole in sala stampa alla Sardegna Arena: “Abbiamo superato al meglio un test probante. E’ stato un buon Cagliari finché abbiamo avuto gamba. e siamo riusciti a fare quello che chiedevo. Nel corso della partita ho visto freschezza da parte dei miei giocatori e anche spirito di sacrificio quando serviva, anche perché le gambe cominciavano a pesare contro una squadra più avanti rispetto a noi nella preparazione che la settimana prossima comincia il campionato. 

Nandez, Nainggolan e Oliva? Inutile parlare di giocatori che non ci sono. L’ultimo invece ha bisogno di giocare per cui cerco di approfittarne per farlo giocare il più possibile. Voglio testarlo, per cui voglio cercare anche da questo amichevoli di conoscerla. 

Difesa a 3 e 4? L’ho detto anche la settimana scorsa, in ritiro ho provato entrambi i moduli. Era l’occasione giusta per riprovare più schemi, quindi nell’ultima parte di gara ho preferito testarlo perché oggi era un buon test per fare le prove. Mercato? Sicuramente la squadra va completata, ci sono le persone preposte a farlo”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu