Resta in contatto

News

Maran: “Buon Cagliari. Su Nainggolan e Nandez…”

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato al termine dell’amichevole con il Leeds, terminata con il risultato di uno a uno. Queste le sue parole in sala stampa alla Sardegna Arena: “Abbiamo superato al meglio un test probante. E’ stato un buon Cagliari finché abbiamo avuto gamba. e siamo riusciti a fare quello che chiedevo. Nel corso della partita ho visto freschezza da parte dei miei giocatori e anche spirito di sacrificio quando serviva, anche perché le gambe cominciavano a pesare contro una squadra più avanti rispetto a noi nella preparazione che la settimana prossima comincia il campionato. 

Nandez, Nainggolan e Oliva? Inutile parlare di giocatori che non ci sono. L’ultimo invece ha bisogno di giocare per cui cerco di approfittarne per farlo giocare il più possibile. Voglio testarlo, per cui voglio cercare anche da questo amichevoli di conoscerla. 

Difesa a 3 e 4? L’ho detto anche la settimana scorsa, in ritiro ho provato entrambi i moduli. Era l’occasione giusta per riprovare più schemi, quindi nell’ultima parte di gara ho preferito testarlo perché oggi era un buon test per fare le prove. Mercato? Sicuramente la squadra va completata, ci sono le persone preposte a farlo”.  

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News