cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ionita: “L’obiettivo resta la salvezza, ma dobbiamo puntare più in alto”

Il centrocampista moldavo ha parlato dal ritiro dei rossoblù a Pejo ricordando l’ottima stagione passata con uno sguardo verso il futuro

PROTAGONISTA. “Quella passata è stata una buona stagione per me, la migliore fin qui col Cagliari – ha detto Artur Ionita da Pejo, come riportato da Tuttomercatoweb.comNel primo anno sono stato condizionato dall’incidente di Bologna, non pensavo che un infortunio potesse incidere così tanto sulle mie prestazioni, ma ora è solo il passato, conta il presente. Sto bene e sto lavorando bene, non vedo l’ora di iniziare”.

CONCORRENZA. “Non temo la concorrenza. Abbiamo una mediana forte e competitiva, dobbiamo far vedere al mister che ognuno di noi sta bene. E ricordiamoci pure di Faragò, anche se non è con noi a Pejo. Con l’addio di Barella perdiamo su tutti gli aspetti, sia tatticamente che all’interno dello spogliatoio”.

OBIETTIVI. “L’obiettivo per la prossima stagione resta la salvezza, anche se dobbiamo puntare più in alto. Dobbiamo cercare di non sbagliare alcune partite come in passato”.

IRRINUNCIABILE. “La mezzala è un ruolo importante nel Cagliari, ho sempre fatto vedere a Maran di avere sempre voglia di giocare, a volte anche rinunciando a un po’ di riposo. In Nazionale gioco spesso sulla trequarti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu