Resta in contatto

Calciomercato

Ufficializzato il passaggio di Verde dal Cagliari all’Olbia

L’attaccante che ha impressionato nello scorso campionato Primavera ha esordito in Serie A il 24 febbraio nel match contro la Sampdoria

Operazione in uscita in casa Cagliari. L’ormai ex attaccante della Primavera Francesco Verde lascia il club di Tommaso Giulini per approdare all’Olbia in Serie C. A renderlo noto, attraverso un comunicato stampa, la stessa Olbia Calcio. Verde, nativo di Aversa il 16 agosto 1999, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

LA CARRIERA. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, Verde ha fatto il proprio esordio nei professionisti nella Serie C 2016/17 scendendo in campo complessivamente 3 volte con la maglia del Lumezzane. Nella stagione successiva rientra al Brescia, dove si mette in evidenza con 9 reti in 16 presenze nel campionato di Primavera 2. Prestazioni che gli valgono la chiamata del Cagliari dove, nella scorsa annata, realizza 10 reti in 24 presenze nel campionato di Primavera 1 e fa il proprio esordio in Serie A in occasione della partita Sampdoria-Cagliari del 24 febbraio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato