cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez, dall’Argentina sono sicuri: il Cagliari è pronto a pagare la clausola

Secondo il canale sudamericano Tnt Sports, i rossoblù sono pronti a tornare all’assalto del centrocampista uruguaiano seguito già a gennaio

ANCORA TU. Torna in orbita Cagliari l’uruguaiano Naithan Nandez. Secondo quanto riportato dalla tv argentina Tnt Sports, i rossoblù avrebbero comunicato al Boca Juniors l’intenzione di pagare la clausola rescissoria del calciatore che ammonta a 22 milioni di euro. Al momento non sembrano esserci carte in tavola, ma il club xeneizes attende il passo ufficiale.

O UNO O L’ALTRO. Non c’è dubbio che si tratti di una cifra molto alta per gli standard del Cagliari, pure mettendo in conto la cessione di Barella ormai imminente. I sardi a quel punto dovrebbero mollare la presa su Marko Rog, primo obiettivo per il centrocampo e inseguito prepotentemente anche dal Genoa.

IL PREFERITO. Ieri Maran da Aritzo è uscito allo scoperto: “Rog? lo stiamo seguendo particolramente”. Un’esposizione così da parte del tecnico indica l’altissimo gradimento per il croato, al momento ancora in pole position su tutti. Il giocatore del Napoli costa nettamente meno e già conosce il campionato italiano, differenza non da poco quando si parla del tecnico trentino (Bradaric, Despodov e Oliva docet).

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Il Cagliari al momento resta al palo sul fronte acquisti e soltanto le ultime ore...
Il futuro di Nandez passa anche dalla sfida contro i partenopei dove sulla panchina azzurra...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu