Resta in contatto

News

Maran a Sky Sport: “Stagione fondamentale per tutti noi e i tifosi. Stiamo seguendo Rog”

Dal ritiro di Aritzo che si concluderà domani per proseguire dal finesettimana a Pejo il tecnico del Cagliari ha parlato della stagione del Centenario

Barella praticamente dell’Inter, il mercato in arrivo e in uscita nella stagione del Centenario. Questi i temi trattati da Rolando Maran. Il tecnico del Cagliari è stato ospite a Calciomercato L’Originale, su Sky Sport. “Stiamo per vivere una stagione importante sia per i 100 anni del club che il cinquantenario dello storico scudetto e sappiamo che vivremo un’atmosfera particolare, dove dovrà venire fuori tutto il nostro orgoglio che deve portare orgoglio anche ovviamente tra i nostri tifosi. Mai importante come la prossima stagione onorare questa maglia gloriosa. Rog? Di Marzio è sempre molto ben informato. E’ un giocatore che stiamo seguendo, non l’unico, ma lui lo stiamo seguendo particolramente”.

BARELLA. “La trattativa è reale, ma al momento lo reputo ancora un giocatore del Cagliari. Le critiche? E’ un ragazzo stimato e apprezzato da tutta la Sardegna. Ha capacità di interpretare parecchi ruoli ed ha ancora ampi margini di miglioramento”.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News