cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattiello: “Sono molto felice. Spero di lasciare un bel ricordo come ha fatto Agostini”

Il primo acquisto della stagione, arrivato nel ritiro di Aritzo appena ieri sera, si presenta: gli infortuni, gli obiettivi, la voglia di ripartire

È felice Federico Mattiello. Il suo arrivo ad Aritzo può dare l’avvio alla sua avventura in rossoblù. Ecco le prime parole da nuovo giocatore del Cagliari.

L’ARRIVO IN SARDEGNA. “Sensazioni positive, conosco il mister Maran che mi ha fortemente voluto qui, e conosco l’Isola dove vengo in vacanza da tanti anni. Il pensiero di poterci lavorare mi rende felice”.

LA NUOVA SQUADRA. “Il Cagliari è una società storica. Ogni volta che l’ho affrontata ho sempre perso, sia con la Spal che col Bologna: ora per fortuna non sarò più un avversario”.

GLI OBIETTIVI. “La cosa più importante è prepararsi al meglio, lavorare e pensare a fare bene. Quello che sarà lo vedremo più avanti”.

LE CARATTERISTICHE. “Mi reputo un giocatore duttile, ho una buona corsa, posso giocare da terzino sia destro che sinistro”.

GLI INFORTUNI. “Mi hanno forgiato. Ovvio, sarebbe stato meglio non subirli, ma ora mi sento una persona migliore rispetto a prima”.

AGOSTINI. “So che lui è stato un giocatore importante per questa squadra, spero alla fine della mia esperienza qui, il più tardi possibile, di poter lasciare un bel ricordo tanto quanto ha fatto lui”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu