Resta in contatto

News

La Serie A dice un no secco al girone di ritorno con gare sfalsate

Resta intanto in piedi la creazione di un canale televisivo con gli spagnoli di Mediapro che inizierebbe le proprie trasmissioni dall’agosto del 2021

Si resta senza rivoluzione stile Premier League nella Lega Serie A. Infatti i 20  presidenti hanno bocciato la possibilità di vedere nella prossima stagione un calendario sfalsato. Bocciata dunque l’ipotesi ventilata due settimane fa dell’effettuazione di un doppio sorteggio, che avrebbe portato ad avere un girone di ritorno diverso rispetto a quello d’andata.

NUOVO CANALE TV. Prosegue intanto la trattativa con Mediapro, il gruppo spagnolo che si è proposto per la creazione di un canale della Lega. La votazione in merito è slittata e la scadenza inizialmente indicata dagli iberici per domani 10 luglio, come data limite per una decisione, è stata prorogata.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Moi e amarugi se avessero avuto gli introiti TV come questo non si sa chi la spunterebbe a prendere la palma del peggiore"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News